"FUTABAAAAAA" mia madre mi chiama perché ormai sono 2 ore che preparo le mie valigie.
"HAI FINITO CON LA TUA ROBAAAA"..."MAMMA HO QUASI FINITO DAMMI TEMPO HO MOLTE COSE"
In realtà avevo finito da mezz'ora ma non volevo lasciare la mia stanza... stanza piena di ricordi meravigliosi.Sento i passi di mia madre salire le scale e in poco tempo apre la porta obbligandomi ad uscire dalla stanza, faccio ciò che mi dice e scendiamo in giardino aspettando che arrivi mio padre con le nostre valigie troppo pesanti per noi.
Appena arriva io e mia madre diamo un ultimo malinconico sguardo alla nostra casa e ci avviamo in macchina
~ARRIVATA A SEOUL~
Ormai sono ore che stiamo vagando per le strade di Seoul alla ricerca della via di casa nostra (Ho pianto per tutto il viaggio pensando alla mia vita e pensando che ora cambierà tutto).
Finalmente arriviamo a casa e devo dire che è molto meglio di quello che mi aspettavo è grande ed ha un bel giardino, all'interno ha molte stanze e cerco subito la mia.
Non trovandola chiedo a mio padre dove sia e lui mi conduce al secondo piano...entro nella mia nuova stanza è spaziosa e moderna ma devo sistemarla bene per renderla mia del tutto.Dato che sono le 9 di sera decidiamo di ordinare il kimbpap (...che io amo...).
Dopo 30 minuti arriva il fattorino e in breve tempo finiamo tutto quel ben di Dio.~NOTTE FONDA~
È ormai notte fonda ma non riesco a non pensare che ormai la mia vita cambierà radicalmente... nuova casa,nuova città,nuova scuola,nuove persone,nuove abitudini
-e se non mi riuscissi ad integrare-...-se dovessi rimanere da sola-...troppe domande mi passano per la testa quindi decido di andare a prendere una boccata d'aria aspettando che arrivi il sonno.~mattina~
Sono le 6:30 e i miei occhi sono già aperti,decido di rimanere nel mio letto ma tempo 10 minuti e sento il mio stomaco brontolare (- -).
Mi alzo e scendo giù in cucina ma solo ora mi ricordo che in casa non abbiamo neanche una bottiglia d'acqua e con poca voglia salgo su in camera mi metto le prime cose che capitano lascio un bigliettino in salone per i miei genitori ed esco per comprare la colazione per tutti...
Non conosco le vie quindi prendo il mio telefono e metto una mappa da casa mia fino al bar più vicino...sto con la testa attaccata al telefono e non mi accorgo che sono andata addosso a un ragazzo,non vedo il suo viso ma da come impreca immagino sia arrabbiato
"Stai ATTENTA ragazzina,guarda dove vai"..."scusami..." -che antipatico (- -")....chissà chi è....Ciao a tutti questo è il nostro primo capitoloooo yaaaaah 😄😄dico nostro perche la storia l'abbiamo pensata in 3 speriamo vi piaccia o che almeno vi stia incuriosendo...
Grazie per la lettura 😍
STAI LEGGENDO
"AMAMI..COME IO TI ODIO"
Fanfiction[premettiamo che non sarà una Vrene] tornando a noi.....questa storia sarà incentrata sulla crescita Delle emozioni...."Futaba si dovrebbe trasferire in una nuova città e incontrerà molte nuove persone,cosa accadrà quando incontrerà uno scorbutico e...