"Mi alzo,mi trovo in un posto afrodisiaco; l'atmosfera è meravigliosa e attorno a me ci sono degli Dei che mi danno dell'uva e mi fanno vento con delle palme...un uccellino si posa sulla mia mano e...."
!DRIIIN DRIIN DRIIN DRIIN DRIIIN!
FANTASTICO!...non c'è nessuno posto afrodisiaco e nessun Deo ci sono solo io e la mia odiosa sveglia!😣
...cominciato al meglio questo giorno.
Mi alzo dal letto e solo ora noto che sono -LE SETTE E TRENTA PORCA P***-Corro in bagno neanche fossi Bolt e mi vesto al volo, mi do una leggera truccata e corro fuori di casa senza badare a mia madre che mi dice di fare colazione.
Sono fortunatamente arrivata con 3 min. Di ritardo -Fiuuh-
Vado da Young e mi siedo vicino a lei perché mi aveva tenuto il posto, le spiego quello che è successo stamattina ed è scoppiata a ridere...
Sono appena finite le prime 3 ore e possiamo pranzare...
Ma...
Ovviamente...
NON HO IL PRANZO PERCHE ME LO SONO DIMENTICATA!per fortuna che ho sempre con me qualche spiccio😰...Young e le altre mi hanno detto che andavano in mensa,io invece prima passo al bar mi prendo qualcosa da mangiare e vado da loro.
Inizio a correre perché la ricreazione dura poco ed io ho fame,non ho neanche fatto colazione!
Mentre corro vado per sbaglio addosso ad un ragazzo
"Scu-"...(di nuovo lui!)...
Lui: Di nuovo tu!...perché non guardi quando cammini!...deficente
"Scusami tanto!"..."rilassati"
Lui: "scusa che hai detto"
"Niente..scusa ancora" e cerco di fare un sorriso che non sembri fin troppo finto...ribadisco è veramente uno scorbutico!Per colpa sua non riesco a pranzare ed ora sono incavolata...che altro può succedere oggi!!
~in classe~
Pr.: "ragazzi ...COMPITO IN CLASSE"
tutti: "CHEEE..PROFF MA PER FAVOREE...NON È POSSIBILE...MI RIFIUTO!"
(PERFETTO IO NON SO NULLA DI QUELLO CHE HANNO FATTO QUEST'ANNO 😤)...-mi rimangio quello che ho detto prima,poteva accadere benissimo qualcosa di peggiore!-
Dopo 2 ore
Ovviamente non ho scritto niente su quel dannato foglio (è più bianco di prima)...! Ho cercato di chiedere aiuto a young ma il professore non staccava mai gli occhi dalla classe 😣.
Quando torno a casa inizio a chattare un po' con Young e le dico di quel ragazzo...e ovviamente lei non pensa al fatto che mi ha trattata male (nooo), ma pensa al fatto che forse potrebbe essere carino...aaaah!
Mi metto a dormire perché ho veramente sonno Zzzzz....
______________________
I capitoli sono ancora abbastanza monotoni ma tra poco inizierà la storia😝😝
Grazie per la lettura!!😍
STAI LEGGENDO
"AMAMI..COME IO TI ODIO"
Fanfiction[premettiamo che non sarà una Vrene] tornando a noi.....questa storia sarà incentrata sulla crescita Delle emozioni...."Futaba si dovrebbe trasferire in una nuova città e incontrerà molte nuove persone,cosa accadrà quando incontrerà uno scorbutico e...