Chissà chi è quel ragazzo...certo poteva essere meno scorbutico!!.
Torno a casa con cornetti e caffè e i miei genitori molto contenti per il mio gesto mi ringraziano e si mangiano tutto.
Salgo in camera ed i inizio a cercare un liceo in cui potrei andare...ho solo una settimana per trovare la scuola ed iscrivermi quindi mi affrettò.
Non riesco a trovare nulla quindi vado in salone da mia madre ed iniziamo a cercare insieme.
Passata un ora riusciamo finalmente a trovare un liceo che sembra poter andare bene e che per di più si trova non molto lontano da casa😉.Decidiamo che sarà quello il liceo dove studierò quindi mi iscrivo e potrò iniziare ad andare a scuola già da dopodomani...in realtà non sono così entusiasta di iniziare questo anno scolastico perché ormai sono al terzo anno e tutti si conosceranno e io mi ritroverò da solaaa...non voglioo😣.
Dato che ho poche cose (certo certo😕), mia madre mi obbliga ad andare a fare shopping insieme a lei -cosa che amoo!!-...no
Usciamo di casa ed andiamo al centro commerciale della città. è molto grande e al suo interno ha molti...troppi negozi e ovviamente mia madre va in tutti...aaahh questa donnaaa!
Siamo partite alle 11:30 e siamo tornate a casa alle 7 di sera...sono stanchissima ma devo dire che abbiamo comprato un sacco di vestiti ed accessori carini...
Mio padre ritorna a casa per le 8 con il sushi e lo sto letteralmente amando per questo...mi ingozzo e in poco tempo divoroo tutto.
Vado a dormire perché domani dovrò di nuovo uscire con mia madre per prendere tutto il materiale scolastico ( non vedo l'ora wooho! -_- ).
~scusa non volevo~
~attenta ragazzina la prossima volta ti farò del male~
~scusami non volevo scusami~
~no basta non ti perdono ora giocherò un po' con te hahah~
~no ti prego!!~Mi sveglio tutta sudata...non so perché ma ho sognato il ragazzo di ieri farmi del male...che strano
È ormai mattina e mi sveglio con la soave voce di mia madre che mi urla "FUTABAAAAAA DOBBIAMOO ANDAREEEE MUOVITIIIII" ho ancora gli occhi chiusi perché non voglio per niente alzarmi ma dopo un po' mi stanco del canto di mia madre e le urlo "MI STO PREPARANDOO";faccio quello che dico e mi chiudo in bagno.
per una mezz'ora cerco al meglio di sistemarmi perché sono conciata veramente male e non vorrei che qualcuno mi vedesse così... finalmente finisco di prepararmi e usciamo alla ricerca di tutto il materiale didattico che mi servirà
Domani inizierà il mio _nuovo inizio_.....ANSIA
Ecco un altro capitolo scusateci se per ora sono abbastanza monotoni ma da ora le cose si faranno più intriganti...don't wrorry
Grazie per la lettura😍
STAI LEGGENDO
"AMAMI..COME IO TI ODIO"
Fanfiction[premettiamo che non sarà una Vrene] tornando a noi.....questa storia sarà incentrata sulla crescita Delle emozioni...."Futaba si dovrebbe trasferire in una nuova città e incontrerà molte nuove persone,cosa accadrà quando incontrerà uno scorbutico e...