-MI PERDONI-

80 10 0
                                    

Futaba Pov.

Oggi le lezioni come ho già detto sono finite presto...ma devo rimanere ancora un po' a scuola perché devo sistemare l'aula con una mia compagna.

Finite le pulizie esco e con mia grande....anzi poca  sorpresa, vedo Young che sta con *rullo di tamburi*... TAEHYUNG...

Faccio finta di niente per non destare sospetti...ma può essere così stupida!?
Uno così ci proverà e basta con lei e ne rimarrà ferita.

Meglio che non ci penso sennò mi arrabbio e io vorrei pranzare tranquilla.

*DRIIN*

La mia AMATA sveglia!
...mi alzo, mi preparo velocemente e mangio una merendina perché ho troppa fame!...mentre vado verso scuola, a passo veloce, sento il clacson di una macchina.

Mi giro e vedo la macchina di jungkook

Jk: vuoi un passaggio?

Io: no grazie...non voglio scomodare

Jk: non è un problema sennò non te lo chiedevo hahah...

Io: ah, allora volentieri... almeno non rischio di fare tardi

Salgo in macchina nel posto vicino al guidatore, ma noto dallo specchietto che dietro c'è anche qualcun'altro...no... Aspetta...non può essere!... TAEHYUNG!

Io: ok no grazie...non ho bisogno di un passaggio...

E scendo

Jk: perché?

Io: preferisco camminare...ci vediamo dopo!

Aziona la macchina e parte

Taehyung Pov.

Io: sai credo che non sia salita perché c'ero io!

Jk: tu dici!

Io: ma perchè è arrabbiata con me

Jk: fai due più due stupido...forse per come l'hai trattata!

Io: si ma anche lei è stata pesante!

Jk: mai quanto te!

Io: ma perché la difendi sempre!

Jk: non lo so!

Io: ti piace ?!

Jk: ma che no! E poi neanche la conosco bene!

Io: come dici tu...

-le parole di kook mi hanno fatto un po' pensare, forse dovrei scusarmi...ma che dico!...e poi di cosa mi dovrei scusare?!-

Futaba Pov.

Sono arrivata a scuola e vado incontro al mio gruppo...

Yoongi: ti vedo strana...sembri... arrabbiata?

Io:..yoongi...che... parla...non ci credo!

Yoongi: è tornata felice!
E poi non è vero che non parlo semplicemente ascolto...

Hobi: no non parli proprio, hahah!

E scoppiano tutti a ridere.

Mentre sto a lezione di geografia non riesco a non pensare a quello che è accaduto stamattina.

Ma la mia domanda è: perché stava seduto nel posto dietro?...che bambino hahah!

Basta Futaba!! Ma è mai possibile che alla fine tutti i tuoi pensieri vadano a parare su di lui!!

Ora che ci penso Young non mi è venuta per niente a parlare oggi eppure sta a scuola...mah forse si vergogna! O è successo qualcosa e non riesce a vedermi in faccia!

Arrivata la ricreazione  Young è scappata...ok ora sono certa che è successo qualcosa!...

La stavo andando a cercare per andare da tutto il gruppo, sto camminando per un corridoio abbastanza isolato, ma ad un certo punto mi sento tirare per un braccio in uno sgabuzzino....

-ok, chi cavolo è!...sto per urlare!-

Mi tappa la bocca e accende la luce...NO...perché proprio lui...

F: CHE...CHE VUOI?!

-MI HA MESSO CON LE SPALLE AL MURO COME l'ULTIMA VOLTA!...-

T: voglio chiederti scusa

-CHEEE!...ok ora sono diventata rossa peperone. Sta troppo vicino al mio viso. E mi guarda con degli occhi troppo penetranti! Non riesco a mantenere lo sguardo!-

Io: ehm... perché ora ti scusi!...

Mi appoggia il pollice sul mento e mi alza il viso...NO NON VOGLIO CHE MI VEDE! SONO TROPPO ROSSA!

T: ti stai vergognando!

Io: no... macché!

-Si invece-

T: e allora perché sei rossa?

Io: s...sarà una tua impressione!

-Ecco ora balbetto pure!-

T: sarà !...dai mi perdoni!?

Si sta avvicinando!...sento il suo respiro sul viso...MI STO AGITANDO!

Io: ecco...c-

Young: FUTABAAAAA!

T: Ne riparleremo....comunque chi tace acconsente...

-E se ne va!...sfiato per il troppo imbarazzo...mi fa male lo stomaco!-

Esco dallo sgabuzzino e vedo Young alla fine del corridoio, vado da lei

Io: finalmente mi sei venuta a parlare!

Y: lo so scusami!...non avevo il coraggio dopo quello che è successo!

Io: perché! È successo qualcosa!?

Y: no! Volevo scusarmi per quello che è successo e....

Io: e...che?!

Y: dirti che avevi ragione!

Io: LO SAPEVO! TI HA SOLO USATA! È SUCCESSO QUALCOSA DI IRRECUPERAB-

Y : NO...cioè ecco vedi...

Io: COSA!

Y: lui non ha fatto niente!...sono stata io che ci ha provato tutto il tempo !

Io: che vuol dire!?

Y: che io a lui non piacevo ma lui piaceva a me e ho fatto di tutto per farglielo capire....ma lui mi ha rifiutata!

-vedo alcune lacrime formarsi nei suoi occhi-

Decido di abbracciarla.
Ed è proprio ora che lei inizia a piangere...quando sta tra le mie braccia.

Con Young ho fatto pace quindi oggi torno a casa con il sorriso.

Non avendo fame mi stesi sul letto e pensai un po'...penso a quello che è accaduto tra la mia amica e Taehyung...e non so perché ma mi sento sollevata...e penso anche al fatto che lui non ci abbia provato con lei quindi non è come pensavo io....

Dopo un po' ripenso anche a quello che è accaduto oggi con lui e non so perche ma mi viene mal di stomaco...non è che forse....*suoneria*

Eh?...mi stanno chiamando...

_______________________

Scusate se il capitolo fa schifo e se non aggiorniamo più tanto spesso siamo bimbe stupide -_-"

Comunque per quanto può aver fatto schifo speriamo vi piaccia 😝

Scritto da:

Io
&
@scorza_1903

"AMAMI..COME IO TI ODIO"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora