"USCIAMO"

92 10 0
                                    


*squilla il cellulare*

Senza guardare chi sia rispondo.

Accenno un -pronto- con la voce impastata dal sonno,ma dall'altro lato del telefono sento urlare...

"MA DOVE SEIIIIII FINITAA...LE LEZIONI SONO INIZIATE DA 10 MINUTI IL PROFF. STA PER ENTRARE MUOVITIIIII!!!"

Lancio il cellulare,non sapendo dove sia finito e mi fiondo in bagno per prepararmi; mi metto le prime cose che capitano...-COME HO FATTO A NON SENTIRE LA SVEGLIA!-

Corro fuori casa ma purtroppo oltrepasso l'orario di entrata.
Dovrò aspettare la seconda ora uff!

-30 min. Dopo-

Vado in classe ma non mi accorgo dello scalino e caso facendo rovesciare tutti i libri a terra...e ovviamente con la mia grande fortuna c'è un ragazzo (decente) davanti a me...FUCK!

Il ragazzo mi porge la mano e mi aiuta a rialzarmi (che carino).
Mi aiuta anche a raccogliere i libri e per quanto sono imbarazzata scappo via senza neanche ringraziarlo.

Ragazzo Pov.

Si è dimenticata il libro di matematica...

Futaba Pov.

Sto entrando nell'aula e mi siedo vicino a Young cercando il libro di matematica ma...

"Minchia,dove finito!"

I miei compagni hanno gli occhi spalancati e Young sta ridendo...(cacchio l'ho detto ad alta voce).

È inutile che vi dico che mi sono beccata una ramanzina dal professore.

-ma perché tutte a me devono capitare!-

Andiamo in mensa per pranzare, fortunatamente non riincontro il ragazzo di prima.

Racconto l'accaduto anche alle altre e loro scoppiano a ridere ed iniziano a prendermi in giro, ma non me la prendo anzi ci rido sopra.
Sto veramente bene con loro

Mentre torniamo in classe Young mi chiede se voglio andare a casa sua sabato e io le dico che avrei visto se avevo impegni...(spero di no) mi farebbe molto piacere andare a casa sua.

-Sabato-

Fortunatamente non ho impegni per oggi ed ora mi sto preparando per andare da Young.
Mi sono fatta dire più volte la via di casa sua perché come avete visto sono una persona svampita😧

Mi vesto casual mi trucco un pochino ed esco.

Sono un po' nervosa perché è la prima volta che esco con qualcuno in questa nuova citta.

Finalmente dopo 30 minuti che cammino arrivo a casa di Young!

Sono indecisa se suonare al campanello o no...dopo 5 minuti mi decido e suono,lei mi viene ad aprire con un sorrisone.

Young: FUTABAAAAAA!

io: EIII 😊

Young: OGGI FAREMO I CUP CAKE !!

io: io non sono molto brava a cucinare e sono abbastanza casinara quindi non so...

Young: no! Tu cucini non mi interessa!

Io: va bene...

_______________________

Ok scusate tanto dal prossimo capitolo inizierà la storia hahahaha

Grazie per la lettura 😍

Scorza_1903

(L'altra ragazza che scrive con me la storia)

"AMAMI..COME IO TI ODIO"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora