-gelosie?-

80 8 1
                                    

{dato che avevamo premesso che questa non sarà una Vrene,abbiamo deciso che l'aspetto della protagonista sarà questo}

{dato che avevamo premesso che questa non sarà una Vrene,abbiamo deciso che l'aspetto della protagonista sarà questo}

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

{Ok ora ritorniamo alla storia}

_______________________

Oggi mi sono svegliata leggermente prima...ma non abbastanza da poter fare le cose con calma, quindi anche stamattina mi sbrigo ad uscire di casa.

      ~a scuola~

Appena arrivo a scuola vedo tutto il gruppo che chiacchera e allora decido di avvicinarmi a loro.

Mentre percorro il cortile per arrivare dai miei "amici" lo vedo che si bacia con una ragazza ed anche in modo PASSIONALE,che maleducato 😒.

Arrivo dai miei amici e parliamo un po' prima del suono della campanella.

A lezione non so perché non riesco a stare concentrata.... chissà.

Con Young,yorin,mi-cha e Yun ci siamo organizzate di pranzare con tutti i ragazzi al solito posto dietro al cortile.

Mentre ci incamminiamo incontriamo Jimin che mi chiede di fare la strada insieme, così mi allontano dalle ragazze sentendole sogghignare.
Mentre andiamo verso il cortile parliamo del più e del meno...sto ridendo come una pazza e per questo inciampo e tutte e due scoppiamo di nuovo a ridere...si sta veramente bene con Jimin.

Jungkook Pov.

Vedo arrivare le ragazze ma con loro non c'è Futaba. Dov'è?

Sento Delle risate,mi giro e vedo Jimin con...Futaba?

Futaba Pov.

Appena arriviamo troviamo già tutti intenti a mangiare i loro pranzi...tutti tranne lui...chissà se è ancora con quella...vedo jungkook avvicinarsi a me e Jimin con un espressione strana in volto.

Jungkook:heeeyyy tutto appostooo?!

Mi avvolge le spalle con un braccio.

Io:si tutto bene!

Jimin se n'è andato con un espressione infastidita...

Io però mi sento osservata e mentre jungkook mi sta dicendo una cosa io cerco di capire chi mi sta guardando...mi giro e vedo Taehyung sempre con quella ragazza che mi sta fissando...si accorge del mio sguardo e si gira per baciare la sua "ragazza"...

Jungkook: tutto bene?

Io: eehm...si...?
Sembrava più una domanda che un' affermazione.

Vedo Young, che sta insieme alle altre, fissarlo con un espressione direi "quasi"...arrabbiata?

La curiosità mi strugge quindi vado da jungkook e senza destare dispetti dico

"Uno scorbutico del genere si può fidanzare?"

Jungkook:Be in realtà non è fidanzato...è una delle tante

Io: una Delle TANTE?!

Jungkook: si Taehyung è molto popolare tra le ragazze,ma non gli interessa avere una storia seria

Io: ah, okay...andiamo dagli altri?

Jungkook: va bene!

Ci avviciniamo agli altri e subito hoseok si avvicina a me e mi dice

Hoseok:queste facce lungheeee sorridiii

E inizia a ballare...ma sembra più un delfino 😂... hoseok è molto divertente con lui non ci si annoia mai...

Finita la ricreazione
salutiamo tutti e insieme a Young ci dirigiamo in classe...la vedo un po' pensierosa, così appena ci sediamo ai nostri posti le chiedo se le fosse successo qualcosa

Young: eehm..no..
niente...

Io: sicura...non è che per caso sei gelosa di kim tae-

Young: NO...no!

Io: a me sembra proprio di sì invece! Dimmi la verità

Young: ce non che mi piace,ma non mi dispiacerebbe neanche essere una di quelle ragazze... c'è no nel senso...non lo SO!

Io:quindi ti piace!

Young: anche se fosse...che ti interessa a te...

Io:infatti proprio niente!

E dopo questo discorso non abbiamo più parlato non perché avessimo litigato ma mi dava fastidio guardarla in faccia...non so perché!

Finite le lezioni sono la ultima ad uscire dalla classe...mentre esco sento prendermi il polso.
Quando mi giro lo vedo

"Che vuoi Taehyung!"
Gli chiedo seccata

T.:più che altro che vuoi tu! Mi hai fissato tutto il giorno!

Io: ma che dici...e poi anche tu mi stavi guardando...

T.: Senti il problema non sono io,ma sei tu!...che c'è sei gelosa?

Io: io...di te pff questa è bella hahaha
Ora me ne vado,non ho  tempo da perdere con quelli come te!

Mi giro per andarmene,ma sento sbattermi al muro e mi ritrovo imprigionato fra le braccia di Taehyung.

T: cosa hai detto prima...guarda che con me non scherzi come con i tuoi amichetti!

Il suo viso è a pochi centimetri dal mio tanti che riesco a sentire il suo respiro sul mio viso...il suo sguardo è così penetrante che non riesco a comporre una frase di senso compiuto

Io: emh...d-di...cer-to...sono...piu intelligenti di te!

-cavolo sono nervosa e si vede...ma perché mi fa questo effetto...quanto lo odio!-

Lui si avvicina...ma...-musica del telefono-...gli sta squillando il telefono...lo guarda sbuffando e risponde...sarà di certo una Delle sue tante "ragazze".

T:si...arrivo...TI HO DETTO CHE STO ARRIVANDO!

Nel frattempo cerco di scappare ma lui mi blocca con il braccio.

attacca e mi da un ultimo sguardo...

T: non è finita qui!

Si gira e se ne va...solo ora mi accorgo di essere rossa in viso!... cacchio!

NON LO SOPPORTO!
_______________________

Come vedete la storia sta lentamente iniziando...ma come vi abbiamo detto siamo molto lente a fare succedere le cose.

speriamo vi piaccia il capitolo...e si abbiamo pubblicato così tardi😂

Scritta da:

Me
&
Scorza_1903

"AMAMI..COME IO TI ODIO"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora