-AL SICURO-

67 9 2
                                    

_LO ODIO!_

Appena capisco che lui se ne è andato, e che non c'è più nessuno nei paraggi, mi incammino verso casa.

Decido di ascoltare un po' di musica,ma non riesco a concentrarmi su di essa perché continuo a pensare a ciò che è accaduto un' attimo fa...lo odio,ma mi ha fatto provare strane emozioni, a me sconosciute.

Perché mi ha fatta arrossire?

Arrivo a casa e mia madre mi dice che è pronto il pranzo, ma io ho lo stomaco chiuso e quindi mi chiudo in camera mia per pensare

(Come se non lo avessi fatto abbastanza)

Mia madre entra in stanza.

M: Futaba tutto bene? non mi hai salutata e non sei venuta a tavola...

Io: si mamma solo che non ho molta fame e quindi ho deciso di venire a riposarmi un po'...solo questo

M: sei sicura?

Io: si mamma...

M: tu non me la racconti giusta...se hai qualche problema puoi dirmelo èè!

Io: mamma ti ho detto che non ho niente...niente!

M: va bene...allora io scendo a pranzare, quando hai fame puoi mangiare.

Io: si, grazie.

Appena mamma esce dalla stanza ritorno ai miei pensieri...mille domande mi frullano per la testa, ma l'unica cosa che riesco a fare ora è cadere nelle braccia di Morfeo.

~driin..driiin!~

La sveglia mi dà come al solito il buongiorno ma oggi riesco stranamente ad alzarmi in tempo.
Mi preparo con calma e faccio colazione, saluto mia madre ed esco di casa.

Oggi sono di cattivo umore non so perché...ah no aspetta forse è per quello che è successo ieri... noooo!?!?!?!?

Arrivo a scuola ed entro cercando i miei amici in cortile.
Sto camminando e ad un certo punto sento la voce di jungkook...con chi sta parlando ?

Jungkook Pov.

Jk: comunque ti stavo dicendo, prima che mi interrompessi, che ieri quando ti stavi baciando con quella ragazza mia sorella e le altre ti stavano fissando...forse hai fatto di nuovo centro! Hahah

T: chi lo sa! Hahahh

Jk: ah....anche Futaba ti ha guardato...

T: si me ne sono accorto, ma che mi frega a me di aver fatto colpo su una del genere...anche se le piacessi preferirei mille volte la merda a lei... hahahah

Jk: non credo di star esagerando un pochino?

T: no ma che anzi mi sono pure risparmiato per una del genere.
Hahaha

Futaba Pov.

Dopo aver sentito tutte quelle cose, sento la rabbia crescere ancora di più!

MA COME SI PERMETTE QUEL *MICROBO* !

LO ODIO, LO ODIO, LO ODIOOOO!!!!

Corro in classe ancora più incavolata di prima, e per quanto sono arrabbiata non riesco neanche a salutare la mia amica e a seguire le lezioni!!

Perché mi fa questo effetto!?

Arrivata la ricreazione decide che voglio passarla da sola per sgranchirmi un po' le idee e calmarmi, ma mentre cammino per uscire fuori in giardino mi scontro con qualcuno....

QUEL QUALCUNO....

MA È MAI POSSIBILE CHE DEVE SEMPRE SUCCEDERE QUALCOSA CON LUI!

T: ma perché mi vieni sempre addosso?! Ho capito che ti piaccio  ma vacci con calma!

Io: tu, a me, pff preferisco la "merda"
E poi se vedi che sto passando potresti anche spostarti no?!?!?

T: di certo non sono io a dorvermi spostare, ma tu!

Io: che c'è ti senti superiore!?

T: io non mi sento superiore!
Io sono superiore!

Io: Ah...e da cosa lo deduci sentiamo!?

T: intanto da tutte le persone che mi stanno accanto...quello che tu ti sogni

Io: beh io preferisco sognarmele le persone che avere accanto tutte troiette che stanno con me SOLO per il mio aspetto fisico!

T: allora lo ammetto che sono bello!

Io: io non ho ammesso niente e ora è meglio che me ne vada perché non perdo tempo con te!

T: semmai sono io che me ne vado perché non perdo tempo con le cose inutili come te!

Io: bravo!

Gira i tacchi e se ne va...e io rimango li su quel corridoio immobile e arrabbiata...delusa...

Jungkook Pov.

Sto andando a cercare mia sorella con le altre per andare a pranzo...ad un certo punto sento delle urla e quando mi accorgo che Futaba e Taehyung stanno litigando mi metto ad ascoltare la conversazione [...]

Taehyung è stato veramente scortese! Non lo sopporto quando fa così, ma ora mi devo preoccupare di Futaba che sta la da sola, a testa bassa...vado da lei e la chiamo ma lei non mi ascolta...ad un certo punto vedo che qualche lacrima riga il suo viso e quindi faccio la prima cosa che mi viene in mente in quel momento...

Futaba Pov.

Sento una voce lontana ma non capisco di chi sia e non riesco a rispondere...

ad un certo punto sento uno strano calore...accogliente...

Solo ora capisco di essere stata avvolta dalle braccia di jungkook in un abbraccio...

lui è veramente gentile come ragazzo e mi sento "al sicuro" tra le sue braccia...lui mi accarezza la schiena e  adesso capisco che posso iniziare a sfogarmi...

Grazie jungkook

_______________________

E un altro capitolo è andato...

Speriamo che la storia vi piaccia...noi stiamo cercando di farla come piacerebbe a noi😊

Dato che ormai un po' di persone hanno letto la storia ci farebbe piacere se ci diceste  chi è il vostro Bias nei BTS😍

Grazie per la lettura😍

Scritto da :

Me
&
Scorza_1903

"AMAMI..COME IO TI ODIO"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora