[questo capitolo sarà tutto dal punto di vista di Young]
Mi stavo preparando per andare a scuola, oggi mi vestirò meglio perché ho intenzione di chiedere a Taehyung il numero di telefono...
lo so che dovrebbero essere i ragazzi a fare la prima mossa, ma lui mi piace troppo e sono curiosa di ciò che lui potrebbe provare per me!
Arrivo a scuola e cerco Taehyung...non lo trovo,quindi decido di andare nel solito posto dove pranziamo e
finalmente lo trovo.Sta controllando il cellulare e sta senza ragazze! (Sii!!)
Mi avvicino piano senza farmi vedere...
Io: ehi...ciao Taehyung!
-lui alza lo sguardo quasi infastidito ma poi mi saluta-
T: ah... ciao.
Io: ehm...tutto bene?
T: si...
-non mi ha neanche chiesto come sto forse non vuole parlare-
T: devi dirmi qualcosa...?
Io: si...ecco...beh, ti volevo chiedere se ti andava di scambiarci i numeri?...se non è un problema.
T: ah...ehm okay non è un problema
Io: oddio davvero!...cioè voglio dire...okay allora ecco il mio numero.
Ero troppo elettrizzata, mentre prendeva il mio numero il mio cuore stava scoppiando...non capisco perché ma lui mi fa questo effetto, non che sia meglio degli altri ma... ha quel di più che non hanno gli altri...
Aveva preso il numero e mi aveva salutato perché doveva andare da Jimin per andare in classe.
Sono troppo contenta non vedo l'ora di arrivare a casa per scrivergli!...
Oggi le lezioni passarono molto lentamente, forse perché non vedevo l'ora di tornare a casa...ma finalmente era arrivato il momento.
Appena finito di pranzare gli ho scritto...e lui ha risposto! Non ci posso credere!! VOGLIO URLARE DALLA FELICITÀ!!..
Il bagno mi chiama e quindi corro lasciando il cellulare...ormai sono 10 minuti che sto in bagno, sento jungkook che è arrivato a casa...chissà dove stava?!
Scendo giù in salone e vedo Futaba...Futaba?
Aspetta...Futaba con il mio telefono?Io: ehi Futaba che stai facendo...?
F: ehm niente...ti volevo fare una sorpresa... ma la sorpresa l'hai fatta tu a me!
-che vuol dire...NO!...mi avrà sicuramente scoperta
F: beh perché ti scrivi con Taehyung e ci uscirai anche!F: beh ecco perché ti scrivi con Taehyung e ci uscirai anche!...
Io: che, noo!...aspetta mi ha chiesto di uscire!?!?
F: ecco vedi!...lascialo perdere a quello è solo un putta****e
Io: ma io non mi ci sono mica fidanzata!
F: si ma da quel poco che conosco di lui ci proverà con te...come fa con tutte!
Io: mi stai forse paragonando alle altre!?
F: io no...ma lui lo farà fidati!
Io: no...io lo so che non mi farò abbindolare e che con me non farà come con le altre... anche perché io non sono come loro!
F: perché non mi ascolti!?
Io: non voglio ascoltarti!...la vita è la mia è faccio quello che voglio!
F: fai come ti pare!
Mi dispiace aver litigato con una mia cara amica ma il cuore detta legge e io voglio seguire il mio cuore...e se starò male sarà per una scelta mia...preferisco così!
Ovviamente ho risposto di si alla richiesta di tae...e abbiamo deciso di vederci domani, dopo scuola...sono così in ansia!
//////
*Driiin driiin*... corro a spegnere la sveglia per non svegliare i miei genitori, sono 30 minuti che mi sto preparando...oggi devo essere perfetta!
Dato che a scuola non si possono portare i pantaloncini li tengo in una borsa e rimango con un pantalone...Durante la giornata a scuola non ho fatto altro che evitare Young, può avere anche ragione, ma lei farebbe lo stesso se fosse nei miei panni!
Ho cercato spesso lo sguardo di Taehyung, ma lui non sembrava interessato a cercare il mio....magari è solo un po' arrabbiato... chissà!
Finalmente le lezioni sono finite!...lo sto aspettando da più di 10 min. Ma di lui nessuna traccia...dopo 20 minuti di attesa si fa vivo...
T: il professore mi ha tenuto in classe perché oggi non sono andato all'interrogazione di oggi
Io: ah...si certo non fa niente!
-poteva almeno scusarsi-
Abbiamo fatto una passeggiata e tra un flirt ed un altro siamo andati a casa sua per vedere un film.
Stavamo sdraiati tutti e due sul divano...
Io gli inizio a fare i grattini...Dopo un po' decido di stendermi sulle sue gambe, con la speranza che anche lui mi coccolasse un po' ....ma niente.
Prendo coraggio e mi avvicino a lui con l'intento di baciarlo...
T: woh woh che stai facendo?
Io: ecco...credevo..
T: no.. c'è non mi interessi in quel senso...
Io: ah...scusami sono stata troppo avventata...allora...io vado!
T: ehm si...ciao
Io: ciao...
E con il cuore che mi piangeva me ne sono andata...Futaba...avevi ragione!
_______________________
E un altro capitolo è andato...speriamo vi piaccia ...scusate se non pubblichiamo più tutti i giorni ma abbiamo poco internet....solo noi amiamo la nuova cover dei nostri Picci?😍😍😍
However 💕....grazie per la lettura😍
Scritta da:
Io
&
Scorza_1903
STAI LEGGENDO
"AMAMI..COME IO TI ODIO"
Fanfiction[premettiamo che non sarà una Vrene] tornando a noi.....questa storia sarà incentrata sulla crescita Delle emozioni...."Futaba si dovrebbe trasferire in una nuova città e incontrerà molte nuove persone,cosa accadrà quando incontrerà uno scorbutico e...