-PRIMO LITIGIO-

72 9 1
                                    


Jungkook mi scioglie dall'abbraccio...ma ora sono troppo imbarazzata per mostrare il mio viso ancora bagnato dalle lacrime e con gli occhi gonfi dal pianto...quindi decido di coprirmi il volto con le mani.

Jungkook Pov.

Futaba si sta coprendo il viso con le mani, forse per l'imbarazzo...è così dolce!...(jungkook basta pensare sempre così!)...dopo un po' che la vedo in questo stato inizio a ridere

Futaba: perché ridi!
(Mi dice ancora con il viso coperto)

Jk: sei dolce... mi fai ridere hahah

Futaba: dai basta,ora andiamo, sennò i miei genitori mi daranno per dispersa

Jk: ah giusto... andiamo!

Mentre camminiamo nessuno dei due profana parola; Futaba credo che si vergogna, ed io...per lo stesso motivo, perche?

Futaba Pov

Stiamo percorrendo la strada per arrivare a casa mia...ma evidentemente il tempo che abbiamo passato a scuola non è bastato per seminare Taehyung del tutto perché proprio ora ce lo ritroviamo davanti...

T: cos'è, la nuova coppietta dell'anno ?
Certo te la sei scelta un po' male, no?!

-ancora non ha finito di insultarmi!-

Jk: non ti è bastato tutto quello che le hai detto...direi che a me si, quindi basta!

-lo sta guardando con un espressione molto arrabbiata... Taehyung capisce e quindi la smette-

T: vabè vabè la smetto...ci si vede kook....

-non mi ha salutata...non che volessi ma non sono un cane!-

Ormai ci stiamo un po' allontanando da lui...e jungkook sembra ancora arrabbiato.

T: ah e comunque ciao...

-credo l'abbia detto a me perché jungkook l'ha già salutato...ora mi sento un po' meglio-

Arriviamo a casa e busso...non mi apre nessuno...ribusso

Jk: tutto ok?

Io: si tutto bene non mi aprono...aaah giusto  i miei non sono a casa...scusa hahah ora prendo le chiavi.

Jk: si si non ti preoccupare...

-cerco le chiavi...non le trovo...vedo in ogni angolo dello zaino ma non ce traccia delle chiavi...dove cavolo sono finite!...perfetto le ho lasciate a casa!!!-

Jk: ti vedo preoccupata tutto apposto?

Io: ehm si....ehm no!

Jk: perché?

Io: ecco... non ho le chiavi e non c'è nessuno a casa...che stupidaaa!

Jk: hahaha...scusa, vuoi venire da me?
C'è nel senso...magari passi il pomeriggio con Young?

Io: a si certo se non è un problema?

Jk: no no, anzi...

Io: ok grazie mille!

Arriviamo a casa sua e cerco di non fare troppo rumore perché voglio fare una sorpresa a Young.

Appena entriamo vedo il cellulare di Young sul divano ma lei non c'è...forse starà in bagno?

*Biip*

Le squilla il cellulare...è un messaggio.

è un messaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ehm....stiamo scherzando!...adesso Young si scrive con Taehyung...non ci posso credere lo sapevo che le piaceva!!

Young Pov.

Scendo giù in salone e vedo Futaba... Futaba?
Aspetta...Futaba con il mio telefono!?...

Io: ehi Futaba...che stai facendo con il mio telefono?

F: oi ciao...ti volevo fare una sorpresa ma qui la sorpresa l'hai fatta tu a me...

Io: ehm...perché

-mi avrà sicuramente scoperta-

F: beh perché ti scrivi con Taehyung e ci uscirai anche!

Io: che, noo!...aspetta mi ha chiesto di uscire!?!?

F: ecco vedi!...lascialo perdere a quello è solo un putta****e

Io: ma io non mi ci sono mica fidanzata!

F: si ma da quel poco che conosco di lui ci proverà con te...come fa con tutte!

Io: mi stai forse paragonando alle altre!?

F: io no...ma lui lo farà fidati!

Io: no...io lo so che non mi farò abbindolare e che con me non farà come con le altre anche perché io non sono come loro!

F: perché non mi ascolti!?

Io: non voglio ascoltarti!...la vita è la mia è faccio quello che voglio!

F: fai come ti pare!

Futaba Pov.

Dopo questa "litigata" nessuna delle due si è più rivolta parola, ed io ho aspettato insistente l'arrivo dei miei genitori perché mi sentivo a disagio.

_la mattina seguente_

Mi alzo...sempre abbastanza in ritardo mi preparo e oggi decido di vestirmi comoda perché ho...be avete capito!...quindi preferisco essere vestita comodamente.

Arrivo davanti scuola e vedo tutti. Jimin e jungkook corrono verso di me e mi salutano molto calorosamente portandomi dagli altri...

Vedo Jin intento a studiare...

Io: Jin che stai studiando

Jin: non ho fatto in tempo a fare un compito di matematica e lo faccio ora prima della lezione!

Namjoon: tanto stai solo al 5° puoi ridurti a fare i compiti la mattina stessa!

Jin: non infierire per favore!

Non so perché ma mi metto a ridere e poi mi vengono tutti dietro ormai il gruppo è abbastanza formato.

Ora che ci penso ci sono tutti tranne Taehyung e Young...non che mi interessi possono fare ciò che vogliono...

Oggi le lezioni sono passate velocemente e la giornata è già finita...vedo Jimin venirmi incontro...

Jimin: ti va di fare la strada di casa insieme?

Io: non so, non mi va di farti scomodare...

Jimin: no no macché!...e poi abito molto vicino a casa tua.

Io: Ah allora si può anche fare...

Mentre ci dirigiamo alle nostre case abbiamo chiaccherato. Ribadisco che Jimin è veramente divertente!

Sono arrivata a casa e ho troppo sonno per pranzare quindi mi metto a dormire...

Però non riesco a dormire bene....chissà perché...

_______________________

"E anche oggi si dorme domani" hahah povera Futaba😂😂

Allora scusate per il ritardo non avevamo internet...

However 💕 speriamo il capitolo Vi sia piaciuto 😍💕 ciao a todosss😝

Scritta da:

Io
&
Scorza_1903

"AMAMI..COME IO TI ODIO"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora