0.6

247 8 0
                                    

I miei capelli ondulati e neri ricadono sulle mie docili spalle, coperte da un maglioncino arancione, me lo ha regalato Mir per il mio compleanno, l'anno scorso.

Flashback

"Questo è per te, amica mia."
Prende un pacco e tira fuori un piccolo maglioncino arancione, il mio colore preferito.
"È bellissimo Mir, grazie."
La abbraccio e le do un bacio sulla guancia.
"Ehi! È la mia ragazza Mir, non la tua."
Mi giro e vedo il mio fidanzato davanti alla porta della mia camera, bello come sempre.
"Tutta tua Ryan."

Fine flashback.

Piaceva anche a lui.
Scuoto la testa ed entro nell'edificio giallo e blu, la mia scuola.
Prima o poi dovrò dimenticarlo, devo farlo per me stessa, per essere felice.
Ma è lui a rendermi felice, come faccio?

Camminando a testa bassa, non noto un ragazzo difronte a me, cosicché urto contro la sua spalla e il mio libro Apologia Di Socrate, forse il mio preferito, cade a terra.
"Scusami, non volevo, la colpa è mia."
Lui si gira e per un attimo speravo fosse l'anonimo, ma i suoi occhi erano scuri.
"Tranquilla piccola. Ecco, tieni il tuo libro, molto interessante."
Lo ha letto?
Di questi giorni è difficile che un ragazzo lo legga, lo troverebbe noioso.
"G-grazie."
Lo prendo e prima di andarmene mi scocca un bacio sulla guancia.
"Mi chiamo Alex, comunque."
"M-may."

iMessage. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora