caduta chissa dove

3.3K 156 23
                                    

Un giorno molto strano per te,ti ritrovi in una grotta su una montagna,è buio e tu ti stringi forte per non sentire molto freddo i tuoi genitori sono morti e tu hai paura,ad un certo punto vedi una fossa profonda, e dici "tanto questa vita non ha più niente per me",ti butti sbattendo la testa contro il bordo svenendo,subito dopo ti svegli in un posto molto buio e intravedendo un fiore,non ricordi più niente per la botta,poi senti una voce "ciao io sono flowey, flowey il fiore" pensando fra te e te "un fiore che parla?...devo essere impazzita",lui ti sorride dicendoti "come ti chiami?",tu allora le rispondi "mi chiamo (t/n)",allora lui ti chiese "cosa fai in un posto del genere?"allora tu gli rispondi,"sono caduta in un buco e mi sono ritrovata qui",lui si mise a ridere e disse "vieni con me"tu allora rispondi "come fai a comminare se sei solo un fiore?" Lui allora rise dicendoti "lo vedrai" allora tu risposi "ok" allora lo hai seguito fino a una città di nome snowdin allora tu li vedi due scheletri uno alto e uno basso flowey poi ti disse che "mi raccomando stai molto attenta (t/n)...e non lasciarti impressionare fai bei Faccini ok?"annuisci... "Allora ti saluto" e il fiore se ne va lasciandoti sola e indifesa ,poi uno degli scheletri ti vede e disse "Sans cattura quell umano!",allora tu inizi a correre più veloce che puoi, e ma un muro di ossa ti si para davanti impedendoti di continuare e vieni catturata e portata in una casa,e poi senti Delle voci dire "domani porterò l' umano da Undyne così potrò diventare una guardia reale" poi senti un altra voce dire "andiamo papyrus falla rimanere voglio conoscerla un po' e magari potrebbe diventare una mia amica" disse lo scheletro basso poi una voce ribattere " ok Sans ma solo per poco tempo"poi senti la porta spalancarsi e  era Sans che ti disse " ben svegliata umana"...

CONTINUA...

Sans X ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora