Prologo

42 10 0
                                    

"Speravo fortemente di star facendo la scelto giusta, perché speravo che mettere per una volta me stessa in primo piano mi avrebbe aiutato a capire chi fossi.
E così è stato.
Da quando vivo con Peter le cose sembrano essersi inquadrate, è come se tanti pezzetti di un puzzle si uniscano e formino un'immagine chiara della situazione.
So che la scelta che ho fatto ti ha profondamente ferita, ma credo che questo mese senza di me sia stato poco niente, in confronto a questi sedici anni trascorsi con le bugie. Tutta la mia vita è stata una bugia, mi ero persino creata un futuro basandomi su queste menzogne, immaginavo di avere un figlio e speravo che prendesse gli occhi da David o come mi hai insegnato a chiamarlo "papà". La verità è questa mamma, tu non volevi che io fossi come Peter, mio padre, speravi che non fossi quello che lui è, "una bestia", come ti piace tanto definirlo.
Ma mamma il fatto è che tua figlia, la tua dolcissima Aria, anche lei è una bestia, e a lei va bene così. Sono fiera di ciò che sono, perché io sono la natura.
Non saprei mai descriverti quello che provo quando mi trasformo, quando vado a caccia, oppure quando papà mi insegna ad usare l'arco. È una cosa indescrivibile dirti come mi sento quando imparo ad avere una possibilità di vita in più, è indescrivibile dirti com'è sentirsi forti, non superiori, forti e sicuri di sé.
Quindi ho fatto la mia scelta, resto qua.
Non so se mai ti perdonerò.
Non cercare di persuadermi,e non mandare quello sporco cacciatore di tuo marito a casa mia e di papà.
Non mentire più.
Hai già fatto abbastanza,

Aria."

She Wolf Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora