Dal capitolo precedente:
Feci per dirigermi verso la porta di casa per andarmene da lì e chiedere spiegazioni a Sandy o ad Elena quando percepii qualcosa o meglio, qualcuno che mi scrutava. Mi girai di colpo spaventata.
------------------------------------------------------------
"E tu, piccola, dove pensi di andare?" disse con voce maliziosa un ragazzo alto dagli occhi verdi.
"Chi sei? E cosa mi è successo?", dissi allontandomi di colpo.
"Seriamente non ricordi nulla?" sogghignò.
"No guarda, te lo sto chiedendo perché mi diverto a sembrare scema", risposi infastidita.
"Oh, calmati signorina, ieri sera sei svenuta mentre ballavi con un ragazzo, mi sembra che fosse Cameron. Inoltre ti stavi appassionatamente sfregando su di lui, eri una bomba. Quando sei svenuta, tutti si sono messi in cerchio intorno a te, non sapevamo cosa ti stesse succedendo, qualche volta dicevi qualcosa di incomprensibile. Pensavamo che fosse grave perché sei piombata in terra come un macigno, cosa hai bevuto ieri sera per ridurti così?", rise.
Mille domande iniziarono a frullarmi nella testa.
"Oddio" dissi mettendomi le mani nei capelli spettinati "Prima di tutto chi sei? E cosa dicevo quando ero per terra in mezzo a voi? E aspetta... Contro chi mi stavo sfregando scusa?" urlai.
"Ma come non ti ricordi di me? Ero quello che ieri sera era con Giacomo a farsi il trincio. Quando eri in mezzo a noi dicevi tipo Seat, Seap, Seak o robe simili" rise divertito. Ad un tratto il suo sgurdo si fece serio "Aspetta, ho visto una cosa che potrebbe esserti utile. Quando tu e Giacomo stavate bevendo, una tizia, mi sembra si chiamasse Greace, aveva preso uno shottino e prima ancora che lo prendessi tu, ci ha messo qualcosa dentro. Lo aveva posato poi sul tavolo vicino a te. Mentre tu lo bevevi lei ti guardava e rideva con le sue amiche civette.
"Okay, ora sono confusa non mi ricordo di te" poi mi fermai e pensierosa ripresi a parlare "Greace?
"Si"
"Il fatto è che non capisco perché una ragazza che nemmeno mi conosce avrebbe dovuto mettermi qualcosa nello shottino"
"Si vai convinta, io non ci giurerei, lei sa tutto di tutti ma non chiederlo a me perché ce l'ha con te. Probabilmente la incontrerai alle prossime feste e potrai parlarle ma non fare il mio nome", disse serio.
Sospirai lo ringraziai e uscii da quella casa dopo essermi fatta dare le indicazioni per trovare la mia via. Arrivati a casa iniziai a suonare il campanello ma nessuno apriva. Perfetto pensai, mi misi le mani tra i capelli e mi sedetti sull'uscio di casa. Ad un tratto Sean aprii la porta rivolgendomi un sorriso a trenta due denti.
"Ciao bellezza"
" Si, ciao anche a te"
"Ma che hai?" chiese dubbioso.
"No lascia perdere, niente. Scusami" dissi un po' dispiaciuta.
"Okay volevo solo dirti che stasera viene la mia ragazza a cena. Ho già avvisato tua mamma"
Aspetta ragazza? Lui ha la ragazza?
Resipirai, non mi ero accorta che stavo trattenendo il respiro da troppo tempo e corsi in camera, che giornata di merda non so perché ma dicendomi quelle parole mi aveva letteralmente ferita.
~~~~~~~~~~Qualche ora dopo~~~~~~~
La porta di camera mia si aprì lentamente, era Giorgia, è vero povera piccola, non l'avevo nemmeno salutata sta mattina. Lei con un musino dolce mi rivolse un sorriso e mi chiese come stavo per poi riferirmi di andare sotto che era arrivata una biondina con una voce stridula. Sbuffai sonoramente, presi Giorgia per mano e mi diressi giù, incontrai una tipa che sembrava tutta rifatta, vestita con una mini gonna fucsia che arrivava appena sotto al sedere e un top che non lasciava nulla all'immaginazione, che zoccola pensai. Feci una smorfia quasi schifata cercando di non farmi notare, le porsi la mano e lei mi disse:
"Piacere Greace Mortis, Sean mi ha parlato di te, sono la sua ragazza" mi sorrise falsamente.
Greace? Mille dubbi invasero la mia mente. Mi risvegliai dal mio stato di trans quando la vidi sventolarmi la mano davanti al viso. Con un espressione dubbiosa mi chiese se stavo bene.
"Ehm si grazie, comunque piacere io sono Emily, Emily Brown".
------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Come potete vedere sto andando abbastanza veloce con la revisione. Buona lettura e al prossimo capitolo! Oii_isa :)
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mia sorella
RomanceLa storia parla di un incontro causale nelle mura della casa dei Brown. Lui ragazzo affascinante e bellissimo, Sean Cannery che sarà il nuovo babysitter della piccola Giorgia sorella minore della ragazza tanto timida e impacciata, Emily Brown... Cos...