In collaborazione con Rosyna02, grazie mille!
------------------------------------------------------------
Dal capitolo precedente:
Uscii e rimasi scioccata quando accatto al mio nome vidi il suo.
-----------------------------------------------------------
Sean? Sean Cannery? Cercai subito qualcuno per chiedere informazioni. Non poteva essere quel Sean, non me ne aveva mai parlato, non che dovesse farlo ma non aveva neanche mai accennato al fatto che fosse modello. Rimasi ancora più scioccata quando una signora con un piccolo microfono davanti alla bocca mi confermò che il Sean in questione era proprio il babysitter di mia sorella. Continuo a chiedermi perché mia mamma in qualche modo riesca sempre a rovinarmi l'esistenza con le sue trovate geniali. La stessa signora risvegliandomi dai miei pensieri mi disse di andare in camerino a prepararmi che presto avrei dovuto fare conoscenza con l'altro modello che sarebbe stato il mio compagno in questa avventura. Aggiunse che però lui non sapeva ancora con chi avrebbe dovuto sfilare. Sì certo devo farci conoscenza, pensai ironicamente. Mi sistemai, ci volle più del previsto e ancora un volta non riuscivo a riconoscermi, le professioniste mi avevano completamente cambiata! Mi misero un vestitino rosso, a mio parere un po' da zoccola, che arrivava al pelo sotto al sedere con il corpetto a cuore e una scollatura sulla schiena profondissima, forse si divertivano a ricreare sui vestiti la fossa delle marianne. Sbuffai e dopo essermi messa dei tacchi neri che sembravano dei trampoli raggiunsi la passerella. Sean quando mi vide spalancò la bocca, non so se fosse per lo stupore di vedermi in quell'ambiente o per il fatto che fossi irriconoscibile. Subito dopo si ricompose facendomi ridacchiare per la scena.
"E tu che ci fai qui?", chiese con tono sgorbutico.
Sbuffai con un espressione infastidita in viso. Rise. A volte non capisco se lo fa apposta per irritarmi o se è così irritante di natura. Mentre cercavo di stargli alla larga il più possibile, arrivò la signora con il microfono di prima che iniziò di nuovo a parlarci, iniziava ad infastidirmi nonostante i suoi modi gentili.
"Ragazzi, voi siete stati scelti durante il set fotografico per rappresentare un emozione" disse con serietà, "Come ben sapete ogni coppia deve rappresentare un qualcosa che, appunto, può essere un emozione o un periodo di vita" annunciò fermamente. "Beh se non fosse chiaro, per periodo di vita intendo tipo pose con abiti da sposa che in questo caso rappresenterebbe il matrimonio e così via" concluse.
"E quale sarebbe questa emozione" chiediamo all'unisono impazienti di sapere la scelta. Dentro di me speravo l'odio, ci sarebbe venuto benissimo.
"Beh mi sembra chiaro che è l'amore, il sentimento più provato da voi giovani" ci fece l'occhiolino.
Stava scherzando vero? Ci stava pigliando per il culo?
Feci una faccia disgustata mentre Sean con noncuranza borbottò qualcosa alla signora.
"Mi scusi fotografo come faccio a dimostrare qualcosa che non provo?", chiese Sean, sfacciato come non mai. Non so perché ma quella sua affermazione mi aveva turbata, era come un colpo basso per me. Il fotografo alzò le spalle in segno di menefreghismo staccando gli occhi dalla fotocamera un solo secondo.
"Mi scusi se la assillo ma ci più aiutare lei perché se ci proviamo noi ad esprimere l'amore non finiremo mai" intervenni io speranzosa in un suo sì.
"Certo vi dirò le posizioni ma impegnatevi al massimo" disse con tono di rimprovero e io rilasciai un lungo repiro di liberazione grazie a questo suo annuncio.
"Bene ora, tu", indicò Sean con in un dito, "prendi la ragazza per la vita e guardala negli occhi con passione" quando Sean mi posò le mani sui fianchi le mie guance arrossirono violentemente e iniziai a sentire delle scosse e un calore divampare in tutto il corpo.
"Invece tu" riprese a parlare il fotografo guardandomi dritta negli occhi, "mettigli le braccia intorno al collo e affonda una mano tra i suoi capelli, guardalo negli occhi" annuii, avrei voluto sputargli in un occhio. Sean stranamente sembrava perso, qualche volta si ricomponeva e si mostrava stronzo.
------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Ecco il settimo capitolo revisionato, ve lo aspettavate che fosse Sean? A presto!❤️
STAI LEGGENDO
Il babysitter di mia sorella
RomanceLa storia parla di un incontro causale nelle mura della casa dei Brown. Lui ragazzo affascinante e bellissimo, Sean Cannery che sarà il nuovo babysitter della piccola Giorgia sorella minore della ragazza tanto timida e impacciata, Emily Brown... Cos...