8

3.4K 163 18
                                    

Dal capitolo precedente:

Sean stranamente sembrava perso, qualche volta si ricomponeva e si mostrava stronzo.

------------------------------------------------------------

EMILY POV'S

Iniziammo a scattare, ero stranita, sentivo una strana sensazione quando mi toccava. Odio mischiato ad un qualcosa di indecifrabile. Mi staccai di scatto, non volevo provare quello che stavo provando grazie a lui.

"Scusi signorina cosa sta facendo?" mi chiese il fotografo sotto lo sguardo confuso di Sean e di tutto il personale.

"Io" iniziai a balbettare "nulla, torno subito, scusate", dissi facendomi spazio tra la gente, corsi in bagno.

Non capivo esattamente cosa mi stava succedendo. Dopo aver preso un grande respiro e dopo essermi ripetuta di stare tranquilla che non mi stavo innamorando di quello stronzo, ritornai in sala.

"Eccola", disse il fotografo spazientito.

"Sì, eccomi" dissi poco convinta arrossendo leggermente.

"Minchia, ma che cavolo ti prende?" mi chiese Sean ridendo "l'effetto che ho sulle donne è pazzesco" mi disse con aria di superiorità. Arrossii abbassando la testa.

Ma che cavolo voleva da me?

"Piccini scusate per l'interruzione, ora potete pure andare", rise il fotografo. Iniziava a starmi sulle palle. Tutte due annuimmo infastiditi e ce ne andammo senza proferire parola con nessuno.

SEAN POV'S

Vedere l'effetto che le facevo ma che lei cercava di ignorare mi piaceva, poi il fatto che stava trascurando tutti i suoi amici compreso Giacomo e anche Giorgia mi faceva sentire in qualche modo importante. Stranamente non mi dispiaceva, in qualche modo la volevo solo per me.

Arrivai a casa dopo essermi staccato da Emily per schiarirmi le idee.

"Emily ci sei?", chiesi una volta entrato in casa.

"Che vuoi?" rispose con straffottenza.

"Vieni qua piccola", la chiamai.

Era la prima volta che la chiamavo piccola. Cercò di fare l'indifferente.

"Piccola lo dici a tua madre" la sentii sbuffare al piano di sopra.

"Ora vieni giu' o ti prendo io" dissi convinto e con fermezza.

EMILY POV'S

"Okay" risposi frustrata.

"Bravissima", sorrise compiaciuto.

Alzai gli occchi al cielo, un secondo dopo senti sulle mie labbra un sapore di menta, strabuzzai gli occhi, mi stava baciando, oddio. Mille brividi si espansero in tutto il corpo. Mi staccai di scatto. 

"Che stai facendo?" sbottai.

"Nulla volevo vedere come reagivi" rise, volevo ucciderlo, mi stava spezzando il cuore.

"Immaginavo" dissi amareggiata.

SEAN POV'S

Si sono stronzo ma non potevo realmente dirle perché l'avevo fatto, non so cosa mi succedeva ma dentro di me stava cambiando qualcosa dovevo ritornare ad essere stronzo con lei, solo che quella ragazza mi intrigava perché era l'unica che sin dall'inizio mi ha tenuto testa, non come quella gallina di Grace che si farebbe scopare anche da un barbone.

EMILY POV'S

Il bacio mi aveva fatto riflettere. Era da troppo tempo che trascuravo Giorgia, le mie migliore amiche, la mia vita sentimentale per cosa poi? Uno stronzo. Dovevo recuperare e lasciare alle spalle tutto ciò che mi era successo. Decisi di chiamare Giacomo.

-------------------Sta squillando------------------

"Hey bro"

"Ciao tesoro, da quant'è che non ti fai sentire. Insomma, ero preoccupato", disse con tono triste.

"Lo so e ti chiedo scusa. Ti ho chiamato per chiederti se avevi voglia di vedermi"

"Ma certo, non devi neanche chiedere vieni a casa mia tra cinque minuti"

"Grazie mille ti adoro"

------------------------------------------------------------

Riagganciai e mi preparai di corsa. Diece minuti dopo esatti ero già davanti a casa di Giacomo, iniziai a suonare al campanello ma non apriva e decisi dunque di entrare da sola gridando permesso. Mi tacqui subito quando sentii la voce debole di Giacomo in lontananza che parlava al telefono.

-(conversazione di Giacomo al telefono)-

"Tra cinque minuti dovrebbe essere qua. Sì sì okay perfetto", rise, "starò muto e ce la faremo. Finalmente si è di nuovo fatta viva, temevo si stesse allontanando. Ora ti lascio che se quella cretina dovesse sentire qualcosa siamo morti piccola mia"

Corsi immediatamente fuori dalla porta per non farmi beccare e suonai, ad accogliermi c'era un Giacomo diverso da quello della chiamata. Mi stava nascondendo qualcosa? Con chi stava parlando e soprattutto di chi? Stava aspettando qualcun'altro?

------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! Ve lo aspettavate questo bacio? Con chi pensate stesse parlando Giacomo? E soprattutto di chi? Fatemelo sapere nei commenti.
A presto!❤️ Oii_isa.

Il babysitter di mia sorella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora