Beccati

10.7K 274 26
                                    

È uno stronzo!
Mi ha lasciata un pò prima dell'entrata
Quando arrivo mi siedo sul muretto e subito dopo accanto a me si siede Diana che come suo solito mi abbraccia.

Mi accendo una sigaretta e subito noto tutti gli sguardi maschili su di me.
Io:che avete da guardare non avete mai visto una ragazza fumare!
Subito dopo suona la campanella è tutti entrano in quel carcere chiamato scuola.

Non ho per niente voglia di fare matematica quindi appena tutti sono entrati io mi dirigo verso il cancello ma appena faccio un passo una mano mi afferra il polso e mi costringe ad entrare con lui.
Quando ci fermiamo mi accorgo di essere in uno sgabuzzino.
Io: chi cazzo Sei? E cosa vuoi da me?
X: princi stai calma ora ti faccio uscire
Solo lui poteva chiamarmi in quel modo
Io:Cameron fammi uscire non ho voglio di subito le tue lamentele e poi sei uno stronzo!
Cam: Ma io proprio di questa  dovevo inna...
Bidello:ragazzi che ci fate qui queste cose fatele a casa vostra non qui
Io subito arrossisco e per coprirmi mi sistemo i capelli sul viso
Cam:Si scusi non succederà più adesso ci scusi ma io e la mia ragazza dobbiamo andare.
Io:ma manco morta sarei la tua ragazza è poi che figura che mi hai fatto fare!
Quando alzo lo sguardo verso di lui mi accorgo che si è un po' incupito sembra più triste.
Io:Cameron stai bene? vabbè io vado in classe vieni con me?
Lui senza darmi una risposta si incammina verso la nostra classe.
Ma che ho fatto ora!!

Il mio fratellastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora