Sono tre giorni che non mi parla
Sembro diventata invisibile per lui
Ogni volta che provo ad avvicinarmi lui si allontana o se provo a parlargli mi ignora.
Ormai ci ho rinunciato
Parliamo poco e cerco di non guardarlo neanche ma è impossibile.
La notte piango o rimetto tutto quello che ho mangiato ma non intendo farmi aiutare
Mia madre mi vuole portare da un medico e Marcus ha cercato di trascinarmi in macchina. L'unico che non si è accorto di nulla è lui.Mi manca!
Lo ammetto è diventato una parte di me
Non riesco ancora a capire cosa provo per lui ma è qualcosa di forte che non riesco ad ignorare.
Ma non penso che sia la stessa cosa per Cam.
Probabilmente ero solo una delle tante.Pov's Cameron
Mi manca.
Mi manca il suo sorriso,i suoi occhi,il suo corpo,i suoi abbracci,i suoi baci insomma tutto.
Ma non posso perdonarla.
Ha baciato un altro.
Davanti a me.Ogni notte la sento piangere;vorrei andare da lei è dirle che la perdono e che mi manca da morire.
Ma non ce la faccio.
C'è qualcosa che mi blocca
Pensavo fosse quella giusta.
Con lei volevo impegnarmi veramente
Tra un paio di anni avrei voluto sposarla e costruire una famiglia con lei ma non riesco a perdonarla.
Sarà colpa di mia madre che continua a insinuarsi nei miei sogni trasformandoli in incubi.
La odio
Odio mia madre per quello che mi ha fatto. Per colpa sua ho passato un'infanzia difficile e un'adolescenza di merda.
Quando avevo bisogno di lei non c'era mai e mai c'è stata.Ora non voglio più pensarci ho voltato pagina e pensavo che in quel foglio ci sarebbe scritto il nome di Ally ma forse mi sbagliavo.
Vorrei non essere mai andato a quella festa e vorrei non averla costretta a giocare a quello stupido gioco.Ormai non ci parliamo più apparte a tavola quando siamo obbligati.
Ma lei mangia a testa bassa e cerca di non incrociare il mio sguardo o prendere gli stessi oggetti che mi servono in modo da non avere nessun contatto con me.
Alcune volte la sento in piena notte rimettere e poi tornare a piangere.
Vorrei essere con lei tenerle i capelli e poi cullarla tra le mia braccia.
Ma non posso.
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro
RomanceLei. Capelli biondi. Occhi azzurri. Stronza. Con un passato difficile. Lui. Solito bad boy. Bello,figo e stronzo. Con un passato e presente oscuro. Cosa succederebbe se si ritrovassero sotto lo stesso tetto?