Cuori infranti

8.6K 231 4
                                    

Il giorno dopo
Stamattina mi sento libera felice non so
Mi vesto:

Il giorno dopoStamattina mi sento libera felice non so Mi vesto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Preparo lo zaino e scendo sotto.
C:buongiorno Princi
Io:buongiorno Cam
C:dai andiamo ti accompagno io a scuola
Io:Ok grazie

Quando arriviamo a scuola lui va verso i suoi amici mentre io raggiungo Diana sul muretto.
Io:Hey buongiorno
D:buongiorno
Sembra triste non è raggiante ed euforica come tutti i giorni.
Io:Diana che succede?
D:niente io non mi sento tanto bene
Io:e perché ho come l'impressione che tu mi stia mentendo?
D:senti ne parliamo dopo Ok?
Io:va bene ma mi devi raccontare tutto.
La campanella suona e tutti cominciamo ad entrare
Quando arriviamo in classe il bidello ci annuncia che la nostra prof è assente per motivi familiari e che quindi abbiamo due ore libere.

La prima cosa che faccio è andare verso le macchinette e prendermi qualcosa da mangiare visto che non ho fatto colazione.
Quando torno vado verso Diana e cerco di convincerla a parlarmi.
Dopo dieci minuti buoni riesco a convincerla e decidiamo di uscire fuori per avere un po di privaty.
Io:allora?
D:mi sono innamorata
Io:wow chi è?Lo conosco? È in questa scuola? È carino? ricambia?
D:calca una domanda alla volta allora si chiama Andrew,non lo so,si,no  non è carino è bellissimo e no non ricambia.
Io: e tu come fai a saperlo?
D:perché ha baciato un'altra davanti a me
Io:Ah mi dispiace 
D:vabbè tranquilla
La campanella suona segnando l'inizio dalla ricreazione.

Appena rientriamo vorrei non essere mai entrata e non avrei voluto mai vedere quello che in questo momento ho davanti agli occhi.
Cameron sta baciando Natalie,la troia della scuola,e mentre lei gli sta praticamente mangiando la faccia lui le palpa il culo facendola gemere.
Ok se non si staccano potrebbero seriamente scolare in pubblico.

Ma non capisco perché faccia così male.
Non capisco perché in questo momento mi ritrovo a correre verso il bagno per non far vedere le lacrime che scorrono sul mio viso.
E non capisco perché il mio cuore ha deciso di battere più forte quando lui mi è vicino.
 

Il mio fratellastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora