La guardo come ipnotizzato e stavolta è lei a sorridere beffarda e compiaciuta.
Pov's Ally
Il resto della mattinata la passiamo insieme nel letto scambiandoci baci e carezze.
Ad un certo punto sento il mio cellulare squillare e mi allungo sul comodino per prenderlo.
Controllo chi sia ma è un numero privato così decido di rispondere mentre sento Cameron avvicinarsi e cominciare a baciarmi il collo.
Io:pronto?
X:ehi bambolina...
Al sentire quel nome mi si gela il sangue nelle vene e mi irriggidisco seduta stante facendo smettere Cam.
Mi cade il cellulare di mano finendo sul pavimento.
Subito Cam si alza per raccoglierlo e per capire cosa mi abbia ridotto così.
Mentre io sono ancora imbambolata a guardare il vuoto con ancora la sua voce che mi rimbomba nella testa.
Cam:piccola cos'hai?chi era?
Non ricevendo risposta comincia a scuotermi per le spalle.
Io:No-on può essere...
Cam:Ally mi stai spaventano cosa è successo?Sento le sue braccia avvolgermi in un caloroso abbraccio e solo allora scoppio in un pianto disperato.
Ripensare che uno dei motivi per cui mi sono trasferita mi sta cercando mi terrorizza.Solo dopo circa dieci minuti riesco a calmarmi.
Mi acoccolo meglio sul suo petto e strofino il naso contro la sua maglietta.
Cam:mi vuoi dire cosa sia successo?
Io:il mi...il mio ex...
Lo vedo stringere i pugni e contrarre la mascella cercando di trattenersi con le domande.
Io: siamo stati insieme circa un anno e poi lu-ui...
Cameron vedendomi in difficoltà preme le sue labbra sulle mie per farmi tacere.
Cam:ehi piccola non sei obbligata. Quando ti sentirai pronta ne riparleremo. ok?
Annuisco in risposta e dopo dieci minuti sono già nelle braccia di Morfeo.Pov's Cameron
Si è addormentata.
Cerco di alzarmi senza fare il minimo rumore e fortunatamente riesco a non svegliarla.
Mi ha parlato di suo padre non credevo che un genitore potesse arrivare a tanto.
Sono ancora sconvolto ed ora che potevamo stare finalmente insieme si aggiunge anche il suo ex che cerca di riprendere i contatti con lei nell'intenzione di portarmela via.
Ma non ha ancora capito che io non glielo permetterò mai perché lei ormai fa parte di me, è di mia proprietà.Esco dalla camera in completo silenzio e scendendo le scale raggiungo il salone che è completamente vuoto.
Mentre sono ancora assorto nei miei pensieri sento suonare il campanello e avvicinandomi alla porta la apro rivelando ai miei occhi una persona che non vedevo da molto tempo.
Cam:ehi amico mio...Spazio autrice
Scusate per l'attesa ma ho avuto dei problemi con wattpad.
Comunque cosa ne pensate?
Chi sarà alla porta?
E l'ex di Ally?
E Cameron combatterà per tenersi la sua lei?Commentate💭💭💭e lasciate (se volete)una 🌟🌟🌟
Detto questo al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro
RomanceLei. Capelli biondi. Occhi azzurri. Stronza. Con un passato difficile. Lui. Solito bad boy. Bello,figo e stronzo. Con un passato e presente oscuro. Cosa succederebbe se si ritrovassero sotto lo stesso tetto?