Io:Cam io ho paura che lui torni..
Torni a farmi del male.
Io non potrei sopportarlo...non di nuovo...
Cam:amore devi stare tranquilla
Ci sono io giuro che mai più nessuno ti toccherà con un dito
Perché tu in pochi mesi sei diventata così importante per me che non potrei immaginare un futuro senza di te.
Tu sei bellissima,hai degli occhi meravigliosi,un sorriso che solo a guardarlo mi viene voglia di baciarti.
Tu amore mio sei perfetta,perfetta per me e non mi importa di quello che penseranno gli altri o i nostri genitori perché io....io ti amo.Pov's Ally
Non riesco a muovermi o a dire nulla.
Il mio stomaco è completamente in subbuglio.
E la mia gola è così secca da aver bisogno d'acqua.Nel frattempo Cameron mi continua a fissare in cerca di una risposta che per il momento non arriverà.
Io non so cosa provi realmente per lui
So solo che quando sono con lui mi sento al sicuro.
Le sue braccia sono diventate il posto che io chiamo casa.
Il suo profumo è diventato da quando lo conosco la mia fragranza preferita.
Il suo sapore è l'unico di cui non posso farne a meno.
Insomma lui è diventato il mio tutto.Ma ha toccato un tasto ancora dolente nel momento sbagliato.
E per il momento non posso dire con certezza che io..io lo ami.Io:Cam..i-io vedi...
Cam:ti prego basta non dire altro sono stato solo uno stupido
Alla fine tu te ne andrai e quello che resterà col cuore a pezzi sarò io, solo ed esclusivamente io.
Io:Cam non è vero;
io sono veramente innamorata di te.
E non è vero che se un giorno tutto quello che abbiamo creato finirà ne uscirò illesa perché io..io non posso dirti con certezza che ti ami ma solo che provo qualcosa di molto forte per te.
E che se quel giorno dovesse arrivare farò di tutto pur di non separarci, pur di tornare noi.Cerco di riprendere fiato ma non ho neanche il tempo di girarmi che le sue labbra sono sulle mie in un bacio pieno di dolcezza,passione e...amore.
Cam:E io sarò accanto a te in ogni momento;
Perché io senza di te non sono nulla.
Non esiste un Cameron senza la sua Allison.
Io:E non esiste una Allison senza il suo Cameron.Dopo le mie ultime parole ritorniamo a baciarci ma stavolta con più passione e stranamente scorgo negli occhi di Cameron qualcosa di nuovo.
Lussuria?Desiderio?Io:Cam io...io non voglio farlo stasera.
Cam:si piccola lo so e non avevo neanche pensato a quello stasera.
Voglio che succeda quando entrambi saremo abbastanza coscienti e con la testa solo ed esclusivamente per noi due.
Ora dormi amore mio.Mi giro d'altra parte del letto e dopo neanche due minuti sento Cam circondarmi la vita con suo braccio e attirarmi a sé.
Cam:e il bacino della buonanotte?
Mi giro verso di lui trovandolo con la stessa ed identica faccia del gatto con gli stivali.Allora decido di fargli uno scherzo.
Mi avvicino molto lentamente e quando sto per appoggiare le mie labbra sulle sue mi allontano di colpo girandomi di nuovo.
Io:notte amore.
Lo sento sbuffare evidentemente infastidito e poi stringermi di nuovo a sé e lasciarmi un bacio sul collo.Sono già nel mondo dei sogni quando lo sento sussurrarmi nell'orecchio:
Ti amo piccola mia.Spazio autrice
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
E scusate per l'attesa.
Sono molto contenta di sapere che la storia vi stia piacendo.
Ho anche notato che cresciamo sempre di più e anche qui devo ringraziarvi perché senza di voi non sarei mai arrivata a questo punto anzi all'inizio pensavo che non sarebbe piaciuta a nessuno invece mi avete fatto ricredere quindi
GrazieNon so quanto dovrete aspettare per il prossimo capitolo.
Quindi vi chiedo di essere pazienti.Lasciate qualche stellina🌟🌟🌟e anche un commento 💭💭💭.
Al prossimo capitolo
Ciau!
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro
RomanceLei. Capelli biondi. Occhi azzurri. Stronza. Con un passato difficile. Lui. Solito bad boy. Bello,figo e stronzo. Con un passato e presente oscuro. Cosa succederebbe se si ritrovassero sotto lo stesso tetto?