Mi dispiace!

3.7K 38 5
                                    

Ciao ragazze e ragazzi, come avete potuto notare questo non è un capitolo. So che qualcuna di voi ha già capito e mi dispiace davvero tanto ragazze ma ''il mio fratellastro'' non continuerà; so che mancavano pochi capitoli alla fine ma come molti hanno potuto notare è scritto davvero male, o almeno i primi capitoli, e non ho intenzione di portare avanti una storia che non mi ispira più e che non riesco più a scrivere. Mi sono accorta rileggendola che non mi rispecchia, che non sono io ma una bambina piena di sogni a scrivere e penso che il racconto, la storia, il libro di chiunque scrive deve parlare di sè, lasciar capire alle persone che leggono quello che pensiamo, che ci piace o in cui crediamo; per questo ho deciso di non continuare più ma di lasciare la storia su Wattpad perchè so che per molte di voi ha significato tanto e che vi è piaciuta molto. Magari un giorno deciderò di rivederla e di riscriverla ovviamente lasciando i protagonisti, la trama ecc.

Non per questo smetterò di scrivere e vi ripropongo la mia nuova storia ''Prima di te'', spero che passiate a darle una lettura, che vi piaccia e che vi appassioni. Se volete anche che continui lasciate dei commenti o delle stelline.

Baci ragazze, vi voglio bene! 

Il mio fratellastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora