Ma questa volta non starò al suo gioco! Infatti non appena lui cerca di azzerare le distanze tra di noi io lo colpisco dritto dritto nelle palle.
Lui cade a terra mentre io esco dalla doccia lasciandolo lì a contorcersi dal dolore....Mi sto vestendo quando lo sento uscire del bagno tenendosi le mani sulle parti basse.
Mi trucida con lo sguardo ed esce dalla porta senza dire una parola.
Non oso immaginare la reazione di mia madre vedendolo girare per casa nudo; cmq mi sento un po in colpa ma lui se le cerca proprio.
Prima mi dice che non prova nulla per me, poi fa il geloso scatenando addirittura un rissa e infine cerca di baciarmi quando vuole e mi definisce sua. Questo ragazzo è bipolare.
Io non lo capisco.Scendo sotto e lo trovo seduto sul ripiano della cucina;stavolta vestito,che si tiene del ghiaccio dove l'ho colpito. Forse il mio calcio deve essere stato molto forte.
In ogni caso lo ignoro e vado verso il frigo per mangiare qualcosa.
C:mi porteresti un bicchiere d'acqua?
Io:perché non te lo prendo da solo?
C:perché mi hai infortunato
Sbuffo ma gli riempio un bicchiere d'acqua e glielo porgo.Cam's pov
Non credevo che mi avrebbe colpito.
Ora mi fa male...insomma lì e poi non mi sento molto bene; continuo a tossire e starnutire e mi fa male la testa. Credo di avere la febbre.
Ma sono troppo orgoglioso per chiederle di aiutarmi quindi mi sto zitto e vado a distendermi sul divano con una coperta addosso.Quando esce dalla cucina non posso che gradire il panorama quando si abbassa per prendere il caricabatterie che le è caduto di mano.
Mi sta facendo impazzire con quella maglietta corta rosa e quei pantaloncini grigi che le fanno un cul...
I miei pensieri vengono interrotti proprio da lei che mi chiede perché sono sotto le coperte e se mi sento bene.
C:tranquilla sto bene non ho nulla
Ma lei non mi ascolta e testarda com' è si avvicina a me e mi tocca la fronte.
A:ma sei bollente!credo che tu abbia la febbre.
C:forse...ma stai tranquilla sto bene.La vedo andare verso il bagno e poco dopo uscirne con in mano un termometro.
Mi sembra una crocerossina che si occupa del suo malato e devo ammettere che non sarebbe per niente male vestita con una camicetta bianca e una minigonna rossa.
Ma so che non si vestirà mai così perciò mi accontento della canotta e dei pantaloncini.Mi misura la temperatura e una volta che il termometro suona mi dice che ho la febbre a 39.00 e che non devo uscire di casa per nessun motivo almeno per tre giorni.
Io sbuffo e so che non mi farà uscire ne di casa ne dalle coperte costringendomi a guardare dei film strappalacrime.
Mi sistemo meglio sul divano facendola distendere accanto a me e preparandomi già mentalmente a consolarla visto il film che ha fatto partire alla Tv.
STAI LEGGENDO
Il mio fratellastro
RomanceLei. Capelli biondi. Occhi azzurri. Stronza. Con un passato difficile. Lui. Solito bad boy. Bello,figo e stronzo. Con un passato e presente oscuro. Cosa succederebbe se si ritrovassero sotto lo stesso tetto?