Alohomora.
Harry e Ron ad un supermercato babbano:Harry:**prende una bottiglia di Coca-cola e la porge a Ron**
Ron:**legge l'etichetta** Cos'è Co-ca-co-la?
Harry: È una bibita babbana. Prendiamo questa e degli alcolici.
Ron: Ma a me non piace questa roba!
Harry: Ma se non l'hai neanche assaggiata!
Ron: Ha un aspetto strano.
Harry: E cosa c'entra?
Ron: C'entra eccome. Prendi per esempio il pollo: è bello dentro e fuori.
Harry: Non ci credo. Prendiamola e basta **ignora le proteste di Ron e inizia a prendere il resto**
Ron: **sbuffo** Dov'è la Burrobirra?
Harry: Non c'è.
Ron: Cosa? E come la facciamo la festa senza Burrobirra?
Harry: Ron, la festa è in stile babbano, ricordi?
Ron: Quindi, niente Burrobirra?
Harry: Niente Burrobirra.
Ron: Vabbe. Allora dov'è il Whisky Incendiario?
Harry: Ron, i babbani non bevono Whisky Incendiario.
Ron: E cosa bevono di alcolico? Niente Burrobirra. Niente Whisky Incendiario. E cosa beviamo? Solo Co-ca-co-la? Per di più, a me non piace.
Harry: **va al reparto alcolico, prende la birra e il whisky e li fa vedere a Ron** Loro bevono questi. Sono birra e Whisky babbano. Capito?
Ron: **guarda incerto la birra e il whisky** Non sono sicuro che mi piacciano.
Harry: **nervoso** E cosa vuoi prendere? **sorriso isterico**
Ron: La Burrobirra e il Whisky Incendiario!
Harry: **inizia ad avere un tic nervoso all'occhio** Per la barba di Merlino! Basta così! Ora chiamo Hermione e la faccio venire qui! Io me ne torno alla Tana! **se ne va**
NdS:
Allora, è la prima volta che scrivo una cosa come queste (non so come chiamarla, scusate l'ignoranza), quindi spero che sarete clementi.Se volete inviarmi anche voi scene del genere oppure cose da scrivere o anche dandomi dei suggerimenti e idee per continuare, potete scrivermi in chat. Io li pubblico e ovviamente vi taggo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Se vi va, mettete una stella o lasciate un commento.A presto.
Colloportus.