Prior Incantatio!
Ecco la seconda parte dello speciale per il compleanno di Harry Potter e di J.K. Rowling!Il giorno in cui Lily svelò di essere incinta - 2ª parte:
**in cucina**
Lily: Colloportus! Muffliato!
Sirius: **preoccupato** perché hai chiuso e silenziato la cucina?
Lily: per non far sentire nulla e non farli entrare, ovviamente.
Sirius: per la barba di Merlino! Vuoi stuprarmi? Ecco perché volevi stare in privato!
Lily: cosa? No! Che schifo!
Sirius: sarebbe stata la cosa più logica visto che anche tu hai gli occhi per vedere questo gr-
Lily: gran pezzo di maschio? Dovresti cambiare repertorio.
Sirius: **la guarda di sottecchi** allora vuoi torturarmi?
Lily: no. Io vorrei dir-
Sirius: uccidermi?
Lily: no. Io-
Sirius: oh Salazar! Vuoi rendermi pelato?
Lily: **nervosa** SE TU MI FACESSI PARLARE, TI DIREI COSA VOGLIO DIRTI.
Sirius:...
Lily: bene. **inizia a preoccuparsi** beh, allora, io **ancor più in ansia**
Sirius: con parole tue, Evans
Lily: sono incinta.
Sirius: **scioccato** ma di James?
Lily: no, di te. Ti ho stuprato durante la notte.
Sirius:...
Sirius: lo sapevo che volevi stuprarmi! Nessuno può resistere al fascino di Sirius Black, Evans!
Lily:...
Lily: davvero? Di ciò che ho detto, hai capito solo quello?!
Sirius: no, ho capito che sei incinta di me!
Lily: **si sbatte una mano in fronte**
Sirius: **la guarda** non sei incinta di me, giusto?
Lily: ci credevi veramente?
Sirius: **la ignora** quindi non mi hai stuprato?
Lily: no, ovvio che no! Ripeto: che schifo!
Sirius: **la ignora** quindi sei incinta, ma di James?
Lily: certo che di James, idiota!
Sirius: ah
Sirius: e quando glielo dirai?
Lily: non lo so
Sirius: prima di dirglielo, avvertimi, vorrei preparare qualcosa per quando sverrà.
Lily: lui non sverrà!
Sirius: ci credi davvero, Evans?
Lily: **preoccupata** si. Certo che sì. Non è nulla di così terribile, vero?
Sirius:...
Lily: vero?!
Sirius:...
Lily:...
Sirius:...
**silenzio tombale**
Sirius:...
Lily: ALLORA?!
Sirius: **pensa ad un Ramoso in miniatura** **si riprende** **entusiasta, con un largo sorriso** certo. Non è terribile. Non vedo l'ora di vedere un mini-Ramoso.
Lily: **scioccata** okay. Chi sei tu e cosa ne hai fatto di Sirius Black?
Sirius: io sono l'unico e inimitabile Sirius Black! Nessuno può imitarmi! E poi perché così sorpresa? Non credi sarei felice per mio fratello?
Lily: **ci pensa**
Sirius: perché non glielo dici?
Lily: intendi adesso?
Sirius: no, quando partorisci lo chiami al San Mungo e gli spieghi tutto.
Lily: **sbuffa**
Sirius: **imitando Lily** certo che adesso, idiota!
Lily: non chiamarmi idiota!
Sirius: **la ignora** allora?
Lily: **impaurita** d'accordo
Sirius: vado a chiamare i Malandrini.
Lily: aspetta.
Sirius: **si ferma**
Lily: mi aiuterai a dirglielo?
Sirius: certo. **sta per andarsene** **pensa** **si ferma** **torna indietro**
Sirius: Evans, domanda: perché tra tutti i Malandrini hai deciso di dirlo prima a me?
Lily: **sorpresa** beh, non lo so. Veramente sei il primo a cui l'ho detto in generale. Credo perché tu sei quasi un fratello per James e... Boh. Me l'ha detto il mio istinto. E di lui, anche di te, eh, mi fido.
Sirius: **impressionato** vado a chiamare gli altri...
Continua...
NdS:
E abbiamo concluso anche la seconda parte dello speciale! Domani ci sarà la terza e ultima parte!Grazie di leggere, votare e commentare!
Spero che il capitolo sia piaciuto!
Se vi va, votate o commentate! Se avete suggerimenti, scrivete!A presto!
Deletrius!