Engorgio Skullus!
Visto che ieri era il compleanno di Dudley, e che io avevo fatto uno speciale per questo, mi è venuta l'idea che probabilmente una delle prime persone a cui Dudley avrà detto di sua figlia sia proprio Harry.Harry,
mi dispiace per tutto ciò che ti ho fatto passare. Mi dispiace averti screditato solo perché eri, sei un mago. I miei genitori mi dicavano che quella era gente anormale è pazza, e ci ho creduto. Ho capito tanti anni fa il mio errore, ma ormai era troppo tardi, e ancora oggi mi pento di tutto.
Sai, mia figlia è una strega. Ha ricevuto la lettera per Hogwarts. Non so cosa dirà mia madre quando glielo dirò, ma mio padre non l'avrebbe presa bene, però ora è morto. Anche a mia moglie all'inizio è sembrato tutto una pazzia, poi le ho raccontato tutta la tua storia. Mia moglie non sapeva che fare, ma poi ha capito e insieme a mia figlia stavano già progettando di comprare tutto, ma non sapevamo dove. Credo che la tua scuola sapesse che mia figlia era Nata Babbana (mi ha detto così il piccolo professore che è venuto a spiegarci tutto), ma noi gli abbiamo detto che sapevamo già di Hogwarts. Lui era molto sorpreso, e mi ha chiesto come. Io gli ho detto che mio cugino era un mago, per questo lo sapevo e che io l'avevo spiegato a mia figlia, ma che non sapevo né dove si comprava tutto il materiale né come si arrivava a Hogwarts. Lui allora ci ha spiegato tutto: di Diagon Alley, della Gringott per cambiare i nostri soldi, del binario 9 3/4. Qualsiasi cosa succeda le starò vicino, Harry. Le staremo vicino. Non solo per il tanto che le voglio, ma anche forse per ripagare il torto, i torti che ti ho fatto per il tempo che hai abitato con me e che mi hai conosciuto.
Mi dispiace ancora.
Spero tu sia felice.Tuo cugino
DudleyNdS:
La lettera era (come credo io) non troppo lunga, non troppo cotta. All'inizio doveva essere più corta, ma poi mi sono venute altre idee e l'ho cambiata e allungata un po'.Come va la vostra estate? Siete andati in vacanza? Che vi piace di più, mare o montagna? Vi state divertendo? Se siete in vacanza, con amici, fidanzati o famiglia?
Voglio farmi molto, ma molto, i fatti vostri, quindi scrivetelo nei commenti!Anche oggi vi invito a inviarmi conversazioni, idee, suggerimenti o altro in chat privata, io li pubblico, oppure se sono suggerimenti creo il capitolo, e vi taggo in entrambi i casi.
Spero che il capitolo sia piaciuto!
Se vi va, mettete una stella o commentate.A presto.
Redactum Skullus!