... "dove siete?" mentre girava e rigirava nella stanza buia... "dai, non è divertente! Uscite fuori!"...questa volta andò a sbattere contro il muro... "UFF CHE MALE!!"...le luci d'improvviso si accesero, accecando il povero ragazzo che ancora cercava di capire dove si trovasse... "BUON COMPLEANNO BLAZE!!" urlarono tutti i presenti facendo cadere a terra il ragazzo... "HAHAHAHA" rise suo padre... "Allora figliolo, ti abbiamo spaventato?"... "N-no, per niente..." Tutti i presenti iniziarono a dargli il regalo che avevano comprato, per poi toccare al turno di lei... "Buon compleanno Blaze" disse Arya guardano il ragazzo con i suoi bellissimi occhi color cielo "G-grazie Arya" il ragazzo era imbarazzato, sarebbe diventato un peperoncino rosso, se non fosse per la sua carnagione scura.
Blaze era un ragazzo di origine africane, molto estroverso e simpatico, è un ragazzo non molto alto e l'unica caratteristica che aveva erano quei tre graffi sul lato destro del viso, aveva conosciuto la sua migliore amica Arya appena sbarcato in Canada.
Arya era una ragazza di origine Georgiane, anche lei molto estroversa e simpatica, era bassa e la cosa che Blaze adorava di lei erano i suoi occhi azzurri , occhi più belli di un cielo sereno, che brillavano al buio, Anche lei conobbe Blaze dopo lo sbarco.
"Noi usciamo" dissero Arya e Blaze ai loro genitori... "Va bene, però tornate prima delle 8" imtimarono i genitori.
Arya e Blaze uscirono di casa e si diressero verso una gelateria..."Wow, oggi Arya è bellissima" penso ad alta voce Blaze... "Cosa?" domandò Arya con tono spiritoso... "niente niente" rispose Blaze.
Mancavano una ventina di metri quando ci fu l'ennesimo terremoto che durò qualche secondo... "è il terzo in un giorno" disse Arya... "chissa che sta succedendo" continuò Blaze... "e quelli?" indicò Arya puntando il dito verso gli aerei da combattimento che sfrecciano verso casa del ragazzo... "sarà una parata probabilmente" rispose Blaze..."suvvia, andiamo a comprare il-" le parole del ragazzo vennero interrotte da un agghiacciante urlo... "viene da lì dietro" indicò Arya.
Successivamente l'urlo si sentì uno sprezzante suono di ossa spezzarsi... "seguimi Blaze" intimò la ragazza mentre correva verso la direzione del rumore... "A-aspettami Arya".
I due ragazzi si misero a correre verso la direzione del trambusto e appena arrivati videro una scena agghiacciante.
Un mostro squamoso alto 2 metri, che si ereggeva sulle sue due possenti zampe posteriori e con quelle anteriori dilaniava il povero soldato con i suoi artigli affilati, mostrava denti aguzzi e seghettati.
Arya si fece sfuggire un urlo prima di coprirsi con la bocca, così facendo richiamò l'attenzione del mostro... "CORRI!" Urlò Blaze afferando la mano di Arya.
Il mostro smise di massacrare il soldato senza vita e si mise ad inseguire i due ragazzi.
"CORRI ARYA, CORRI!!" Urlava in continuazione il ragazzo.
I due ragazzi entrarono in un vicolo che purtroppo era cieco... "DOV'È?" Urlò Arya... "Siamo riusciti a seminarlo?"... "spero di s-" La ragazza venne interrotta da qualcosa che le colava sulla spalla.
I due ragazzi si guardarono negli occhi e capirono che capirono che era finita per loro.Spero che vi sia piaciuta questa "storia" che ho scritto, poi ditemi voi cosa potri aggiustare.
Ciao a tuttii
Trovatemi un nome da dare a sti mostri! (che non sia Deathclaw)
STAI LEGGENDO
Death Earth
Science FictionL'umanità viene attaccata da mostruosi rettili denominati Krisor che continuano a seminare scie di morte e disperazione. Blaze e Arya perdono la loro famiglia in questa guerra e decidono di arruolarsi nell'esercito per vendicarsi. L'esercito fa fro...