"ASCOLTATE LURIDI RAMMOLLITI CHE NON SIETE ALTRO, VOI NON SIETE ALTRO CHE BERSAGLI PER QUEI DANNATI MOSTRI ASSETATI DI SANGUE, E IO IN QUESTI 3 ANNI DI ADDESTRAMENTO VI FARÒ DIVENTARE DELLE MACCHINE DA GUERRA" Urlava a squarcia gola l'istruttore "LA TECNOLOGIA DELL'ESERCITO È AUMENTATA TANTISSIMO DA QUANDO L'AREA 51 CI HA DATO INFORMAZIONI CHE DOVEVANO RIMANERE SEGRETE" urlava mentre passeggiava tra i cadetti "SPERO CHE QUESTI DUE MESI SU UNA LURIDA NAVE VI ABBIA FORTIFICATO".
Blaze e Arya passarono due mesi su quella nave, per poi sbarcare in Nevada poco distanti dall'area 51.
Fu l'unica nave a sbarcare in Nevada invece le altre non si seppe dove andarono.
Lo stato riuscì nella creazione di un gigantesco muro al plasma, la quale divideva gli stati invasi da quelli normali.
La maggior parte della gente venne trasferita a New York per provvedere alla sistemazione, invece 58 di loro decisero di far parte dell esercito tra qui Blaze e Arya.
"DOMANI INIZIERETE CON LA TEORIA E SULLA PROVENIENZA DEI NOSTRI NEMICI, QUINDI SIETE TUTTI PREGATI DI TORNARE NELLE VOSTRE CAMERE"
Tutti i cadetti dovettero avviarsi verso i loro dormitori le quali erano divisi per soli maschi e femmine.
"a domani" disse Blaze ad Arya "a domani" ricambiò lei per poi separarsi e andare ognuno nelle proprie camere.
Ogni volta che si separavano sentivano una strana sensazione di mancanza che non riuscivano a spiegarsi, come se mancasse l'aria.
Il giorno dopo i cadetti dovettero svegliarsi alle sei di mattina per iniziare la colazione e fare cinque chilometri di corsa per poi fermarsi alle otto ed entrare nelle classi.
Blaze faceva per entrare in classe per poi essere strattonato all'indietro da qualcuno "Levati negretto" disse la voce dietro di lui "prima entro io" spinse Blaze facendolo cadere a terra "che debole" se la ridevano due ragazzi per poi seguire il ragazzo che fece cadere Blaze.
Velocemente Arya si avviò verso Blaze "Ti sei fatto male?" domandò con voce calma ma preoccupata allo stesso tempo "No, non mi sono fatto niente" rispose mentre si rialzava "entriamo in classe" disse con voce irritata.
Nella classe erano presenti solo 20 persone tra qui 11 maschi e 9 femmine.
"benvenuti ragazzi" disse una voce proveniente dalla proveniente dalla porta "quindi voi siete il 1°gruppo?" aggiunse mentre si sistemava davanti alla lavagna "mi presento, io mi chiamo-" "Akira!" venne interrotta da Blaze e Arya "Ragazzi? Oddio siete voi? State bene?" Chiese "bene, grazie" risposero i ragazzi "bene, riprendiamo la lezione" prese un tablet che presentava lo schermo blu e premette un pulsante che si trovava sul retro.
Mise a terra il tablet e all'improvviso comparve un ologramma di quella creatura.
"questa specie di rettile si chiama Krisor" nella classe si alzò un leggero brusio di voci perché nessuno di loro sapeva il nome "i Krisor sono giganteschi rettili alti tra i 2 e i 7 metri, hanno una pelle impentrabile ma non per quest'arma" estrae un avambraccio di una armatura dalla sua borsa "questo pezzo di armatura contiene un arma, che si trova sulla parte superiore ed è inserita in una fessura sottile"
Indosso l'avambraccio e fece un pugno con la mano.
Una luce verde abbaglio l'intera classe per poi ridure di intensità gradualmente "questa è una spada laser di lunghezza di circa 35 centimetri, larghezza 4 centimetri e uno spessore di 1 millimetro" Akira si posizionò la mano sul fianco tagliando erroneamente la cattedra in due "ops... Vabbe tanto non se ne accorgerà nessuno" la classe si mise fragorosamente a ridere "domani vi spiego come funziona l'arma ma per adesso vi spiego la provenienza dei Krisor" si tolse l'armatura e riprese il tablet in mano "i loro artigli possono arrivare fino ai 50 centimetri e questo dipende dalla loro stazza, la loro pelle come ho detto prima è impenetrabie, alcuni di loro presentano delle corna sul capo, probabilmente sono quelli che comandano, riescono a fare balzi fino a 10 metri grazie alle loro possenti zampe, pesano circa 1 tonnellata... Ora passiamo alla loro provenienza" l'ologramma mutò improvvisamente in Marte "L'unica cosa che sappiamo è che sono stati su Marte, riaggiungo sono stati su Marte quindi la loro provenienza non è certa, ma l'unica cosa che possiamo dire è che sono Alieni"
STAI LEGGENDO
Death Earth
Science FictionL'umanità viene attaccata da mostruosi rettili denominati Krisor che continuano a seminare scie di morte e disperazione. Blaze e Arya perdono la loro famiglia in questa guerra e decidono di arruolarsi nell'esercito per vendicarsi. L'esercito fa fro...