Proggetto Jeager

19 4 0
                                    

Hong kong, ore 5:32

"Il comandante è atterrato, aprite il portone" informò Saizu al centro comando
"ricevuto"

Il gigantesco portone iniziò a scricchiolare per poi iniziare ad aprirsi e rivelare ciò che nascondeva dentro "seguitemi ragazzi, ho delle cose da farvi vedere" il comandante si mise davanti a loro e iniziò a farli da guida "questa base segreta vanta 200 metri di altezza e una grandezza così vasta che nemmeno noi stessi che l'abbiamo costruita potremmo dirvelo precisamente" entrò in una specie di corridoio con i ragazzi per poi sbucare in un posto ancora più grande "questi che vedete, sono i nostri mostri" disse il comandante indicando i tre giganteschi robot "lui è Cherno Alpha, ha potenza nei pugni ma è scarso nei movimenti veloci, però ha più difesa ed è più corazzato"

Il gigantesco portone iniziò a scricchiolare per poi iniziare ad aprirsi e rivelare ciò che nascondeva dentro "seguitemi ragazzi, ho delle cose da farvi vedere" il comandante si mise davanti a loro e iniziò a farli da guida "questa base segreta va...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

continuò a camminare fino ad arrivare a Gipsy Danger "questo che vedete è lancia fiamme e spada retrattile, come la vostra armatura però non usa il laser, è agile ed è uno dei più veloci" disse per poi avvicinarsi ad un altro robot "lui è Striker Eureka, è il più potente, il più agile è il più splendido"

Akira lo interruppe esclamando "lo comanderò io vero?" e il comandante le rispose "indovinato" per poi riprendere il discorso "Cherno Alpha è assegnato a Elisa e Riccardo, Gipsy Danger lo guiderà Erika, Striker Eureka lo guideranno Akira e Kiraiji...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Akira lo interruppe esclamando "lo comanderò io vero?" e il comandante le rispose "indovinato" per poi riprendere il discorso "Cherno Alpha è assegnato a Elisa e Riccardo, Gipsy Danger lo guiderà Erika, Striker Eureka lo guideranno Akira e Kiraiji" disse per poi girarsi verso Blaze e Arya "mm eravate sulla nave voi due?" chiese ai due ragazzi "si." rispose con tono secco Blaze "beh, vi ha salvati Akira, e a quanto pare non sareste qui se Akira mi avesse ascoltato" poi si girò verso Akira "Akira hai fatto un buon lavoro, ora abbiamo i due soldati che guideranno l'ultimo Jeager costruito" le disse "ma io faccio sempre scelte giuste!" esclamò lei con tono fiero "tipo mettere il bicarbonato al posto del sale nella zuppa" disse Kiraiji divertito "Hey, se vuoi che ti prepari ancora da mangiare... TACI." lo zittì Akira irritata "comunque" riprese il comandante "lo Jeager che sarà guidato da Blaze e Arya sarà lo Shadow Atomic, come già sapete io non sono il vostro vero comandante ma collaboro con il vostro, che neanche a me vuole rivelare il suo viso, però sembra una donna e spesso mi parla di una figlia che perse la memoria ma non so chi sia" tossì come per dire che era uscito dal discorso "bene, ora potrei dire che voi due mi odiate" disse rivolgendosi vero Blaze e Arya "n-no ma... Perché ha ucciso quella donna?" chiese Arya "ora vi spi-" venne interrotto da una ragazza dai capelli lunghi e occhi grigi che correva verso di lui "Che succede Saizu?" chiese il comandante "Comandante guardi qua" disse Saizu consegnadogli un documento cartaceo "Cosa? Che significa 60 milioni di anni fa? Cosa intendete con asteroide anomalo?" disse il comandante stupito "significa che i Krisor comparvero più di 100 milioni di anni fa e che l'asteroide che fece estinguere i dinosauri non è altro che una specie roccia tecnologica e poi i ritrovamenti su Marte sono stati confermati, i Krisor sono stati davvero lì e quindi questo significa che non hanno bisogno dell'ossigeno per respirare, però non sappiamo come siano arrivati lì" spiegò velocemente Saizu "ma possiamo connetterci alla sua memoria" disse un ragazzo che all'improvviso si trovava dietro a Saizu e che sembrava avere il fiatone "si ho corso per raggiungervi problemi? Comunque stavo dicendo che con la connessione neurale possiamo farcela, possiamo capire da dove provengano, ceh abbiamo il cervello di un Krisor morto ma con il cervello ancora vivo" disse il ragazzo biondo dagli occhi azzurri "NO KISE! È troppo pericoloso" lo sgridò Saizu "non mi interessa quello che dici e poi non c'è più tuo fratello a difenderti, ogni volta che litighiamo fai intervenire sempre lui" disse Kise irritato "ehm" disse Saizu scostandosi e facendo spazio a Kiraiji "puoi ripetere?" chiese il fratello "ah... Eh... Ma... Vado ciao" Kise si mise a correre verso il laboratorio "che idiota" esclamò Kiraiji.

Il comandante fece fare il giro del posto ai ragazzi per poi sostare a mangiare alla mensa "hmm... Cosa succese 10 anni fa con Klaus?" pensò Kiraiji "Non ci credo che un Krisor possa aver ucciso la mia fam-" i pensieri del ragazzo vennero interrotti da Akira "tutto bene? Hai la faccia di uno che non beve da anni" gli chiese Akira "no no, tranquilla"

   Laboratorio, ore 6:00

"ok... Tranquillo Kise... La connessione neurale funzionerà" cercò di incoraggiarsi il ragazzo mentre osservava il cervello di un Krisor che si muoveva "voi Krisor avete un cervello strano, è allungato e termina con due tentacoli" disse il ragazzo mentre prendeva un dispositivo di registrazione "Il mio nome è Kise Sandstorm, oggi mi connetterò con un cervello di um Krisor... Se vi state chiedendo il perché io stia facendo questa registrazione beh... Potrei anche morire ehehe, dunque cominciamo" collegò un cavo al contenitore del cervello de Krisor e prese un casco neurale "3-2-1 adesso" si mise il casco in testa e dopo un paio di secondi iniziò ad avere spasmi e convulsioni che durarono una decima di minuti "OH DIO CHE STAI FACENDO KISE?" arrivò Saizu a levargli il casco "BRUTTO IDIOTA, TI FACEVI AMAZZARE!" lo rimproverò Saizu "oddio... Ho visto una cosa importantissima che devo comunicare al comandante" disse Kise con tono serio e tremante.

"Allora Ragazzi, vi piace il vost-" il comandante venne interrotto dalle dalle urla di Kise "COMANDANTE, COMANDANTE! C'È UNA COSA CHE DEVE SAPERE IMMEDIATAMENTE" urlò Kise "di che si tratta?"

Gehehehehehe no, lo saprete nel prossimo capitolo :D

Ah i robot sono di Pacific Rim

Death EarthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora