ingiustizia

51 10 0
                                    

Akira uccise le due bestie con una facilità incredibile, ad uno sgozzo la testa, invece all'altro trafiggedola al torace, molto probabilmente aveva colpito il cuore.
Akira si avvicinò ai ragazzi che la guardavano con grande stupore "State bene ragazzi?" chiese Akira "per caso uno di quei cosi vi ha mangiato la lingua?" aggiunse con tono spiritoso.
I due ragazzi non risposero ma continuavano ad osservare le carcasse dei mostri.
Arya scosse la testa per poi dopo appoggiarsi sul petto di Blaze e ripendere a piangere in silenzio.
Anche Blaze si mise a piangere in silenzio.
"Che succede?" chiese Akira "perché pianget-"
Un boato interruppe le sue parole, un aereo passeggeri si era andato a schiantare ad un paio di chilometri da loro.
"ACCIDENTI" Disse Akira girandosi verso il punto dove precipitò l'aereo "RAGAZZI DOBBIAMO ANDARCENE DA QUI!" Avvicinò il polso al suo viso "ABBIAMO BISOGNO DI UN ELICOTTERO!".
Non passarono neanche 10 secondi e un rumore di pale che giravano proveniva da dietro di loro.
L'elicottero non era normale... Era molto più avanzato e presentava un colore blu scuro dalla quale ai lati spuntavano due specie di cannoni.
L'elicottero si abbasso verso di loro "VELOCI SALITE!" disse una voce al'interno di essa.
Blaze, Arya e Akira salirono sull'elicottero che si librò in cielo subito dopo.
La scenza che stavano assistendo Blaze e Arya dall'alto era orribile.
Una massa di gente che si riversava per strada in cerca di sfuggire dalla morte... Ma la maggior parte di loro morivano.
Alcune persone dell'esercito sparavano ai mostri ma era tutto invano, le loro armi non gli facevano un minimo effetto.
Alcuni carri armati erano lì a sparare, e solo pochi riuscivano ad ucciderli.
Lo sguardo di Blaze venne rapito da uno di quei mostri, quello era molto più grande e sembrava essere alto 7 metri, aveva grande forza con la quale riusciva a distruggere carri armati.
Quel mostro prese uno di quei carri armati e con grande fatica riuscì a lanciarlo verso le persone che fuggivano schiaccindone una ventina.
"PERCHÉ NON LI AIUTATE?" urlo Blaze contro Akira "Non possiamo" Rispose lei, "siamo quasi arrivati all'porto" disse il pilota.
Lì sotto c'erano 10 navi da guerra da qui entrava la gente per salvarsi.
Il pilota fece atterare l'elicottero sul ponte di comando di uno delle navi.
Blaze, Arya e Akira uscirono dal elicottero "SIGNORINA AKIRA!" disse una voce proveniente dalla porta della sala di comando "LEI HA DISOBBEDITO AD UN'ORDINE DEL COMANDATE, QUINDI MERITA UNA GIUSTA PUNIZION-" "Non mi interessa" lo zitti Akira "ho semplicemente salvato la vita a due ragazzi"
"MA LEI HA-" "Chiuda quella fogna, parlerò io con il capitano"
Akira si avvicinò verso i due ragazzi "Seguitemi"
Akira li condusse verso il basso in un punto in qui si trovava altra gente che riuscì a salvarsi.
Appena arrivati lì Akira li dovette lasciare per dirigersi verso l'alto e sparire tra le scale.
C'era molto rumore e anche una lite tra una donna che veniva trattenuta da due soldati e un uomo davanti a lei che la osservava con le braccia conserte, ed indossava un vestito di un comandante.
"PERCHÉ NON FATE NIENTE PER QUELLI RIMASTI LÀ FUORI? I MIEI FIGLI SONO MORTI A CAUSA DI QUELLE BESTIE" disse la donna piangendo "PERCHÉ NON SIETE INTERVENUTI PRIMA? A CHE SERVIVANO QUELLE TUTE AVANZATE DA COMBATTIMENTO CHE INDOSSAVANO ALCUNI RAGAZZI CHE HO VISTO? VOI SAPEVATE CHE SAREBBE SUCCESSO! VOI LO SAPEVATE E NON AVET-" Una pallottola colpì dritto in testa alla donna uccidendola, il colpo di pistola proveniva da quel uomo "Portatela via".
Il panico si scatenò tra la gente "SILENZIO" disse l'uomo sparando verso l'alto, "E ORA FATE PARTIRE LE NAVI".
Tutte le 10 navi avviarono i motori per poi iniziare ad allontanarsi dal porto.
C'era tantissima gente rimasta sul ponte... Troppa gente... Nelle navi c'era ancora tanto spazio per accoglierli tutti...




Spero vi sia piaciuto il capitolo, nel prossimo ho intenzione di scrivere la provenienza di quei cosi. Eh niente ciao :P



Death EarthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora