Hong Kong, ore 4:00
"QUINDI HANNO MANDATO UN GIGANTESCO KRISOR A CERCARTI?" Urlò il comandante in faccia a Kise "e-esattamente... Facendo quella connessione neurale sono riusciti a rintracciarmi..." disse Kise in tono sottomesso "HAI FATTO UNA SCOPERTA E UN IDIOZIA ALLO STESSO TEMPO! LO JEAGER DI BLAZE E ARYA NON È ANCORA PRONTO" aggiunse il comandante "Zvalin... Abbiamo un movimento in avvicinamento" questa volta si avvicinò un uomo basso con capelli neri e occhi castani "PREPARATE GIPSY, CHERNO E STRAIKER" ordinò il comandante "signore... È un Krisor completamente diverso" disse Samuel avvicinando il display del tablet al comandante "e questo cosa diavolo è?" disse stupito il comandante.
Sullo schermo si vedeva un Krisor gigantesco che era più piccolo e sembrava esile ed avanzava nuotando nell'oceano diretto verso Hong Kong "Kiraiji e gli altri sono pronti?" chiese il comandante "sì, stiamo ultimando lo Jeager Shadow" disse Samuel "bene, accendete gli Jeager" un gigantesco rombo provenì dal petto di Gipsy il che significava che era pronto, a Cherno si accesero le luci del centro comando posto nella testa e a Straiker invece finirono di sistemare i cannoni e lo avviarono.
Gli Jeager vennero trasportati in via aerea e dopo li fecero atterrare nelle acque delle coste di Hong Kong "Straiker sorveglierà la costa invece Cherno e Gipsy cercheranno il Krisor" ordinò il comandante "ricevuto!" dissero in ordine i piloti Jeager "quindi questi Krisor sono armi biologiche non alieni?" chiese Akira "esatto, però adesso concentratevi sulla missione" le rispose il comandante "Cherno Alpha essendo abbastanza lento nei movimenti abbiamo dato a Riccardo una nuova gamba altamente tecnologica che permetta una maggiore mobilità sullo Jeager, invece straiker ha bisogno di piloti agili e grazie alla nuova schiena di Akira può arrivare fino al suo potenziale e vale la stessa cosa per Erika e Gipsy" informò il comandante "ognuno di voi guida una parte diversa dello Jeager, quindi Akira farà la parte sinistra e Kiraiji la parte destra, per adesso Blaze e Arya sono a guardare la battaglia in attesa del completamento dello Shadow" aggiunse "ragazzi. C'è movimento in acqua." avvertì Erika in tono freddo e serio "puoi attaccare" gli ordinò il comandante "ricevuto."
Poco prima che Gipsy potesse avvicinarsi dall'acqua spuntò un Krisor di corporatura esile e con la lunga fece volare Gipsy per una trentina di metri "ngh. Bastardo." imprecò Erika per poi rialzarsi e attaccare.
Tirò un pugno sul lato destro del Krisor, poi un'altro sinistro e un montante che lo fece ribaltare "Muori." Gipsy estrasse la spada retrattile e tentò di conficcarlo nella testa del Krisor ma esso fu più veloce e mostrò la coda che finiva in tre specie di ganci mobili e li fece penetrare nella testa di Gipsy per poi iniziare a stringere "HA PENETRATO LA DIFESA" disse Erika disperata mentre notava che una gigantesca lama spezzata si avvicinava velocemente al suo busto.
Gipsy tentava di liberarsi dalla morsa della coda del Krisor ma esso strinse ancora di più e Gipsy smise di muoversi per poi cadere rovinosamente in acqua "ERIKA? RISPONDI!" ma la risposta da lei non ci fu perché una lama l'aveva divisa in due all'altezza del busto facendo fuori uscire il liquido contenuto nella spina dorsale tecnologica e spargendolo dappertutto il liquido e anch'esso il sangue.
"Gipsy è andato, subentrate voi Cherno" ordinò il comandante "coraggio" disse Riccardo a Elisa "a-andiamo..." disse lei con voce spaventata e tremante.
Cherno si avvicinò al Krisor e iniziò a prenderlo a pugni con una forza gigantesca facendolo sobbalzare per poi afferarlo e lanciarlo per una sessantina di metri "questo possiamo batterlo" disse Riccardo "forza, andiamo" aggiunse Elisa con tono sicuro.
Cherno si stava avvicinando al Krisor ma esso aprì la bocca esponendo l'interno blu fosforescente dov'è sputò dell'acido che fece andare in tilt Cherno "ABBIAMO PERSO IL REATTORE MA POSSIAMO ANCORA COMBATTERE!" urlò Riccardo "signore... C'è ne un'altro..." informò Samuel "Cosa?! CHERNO C'È NE UN ALTRO" avvertì il comandante ma cherno venne assalito da dietro da un Kraisor gigantesco e dalle sembianze di uno scimmione.
Il secondo Krisor iniziò a frantumare la testa di Cherno "I COMANDI NON FUNZIO-" cherno venne buttato giù dal Krisor facendo riempire la sala comando di acqua "COMANDANTE, SE INTERVENIAMO ADESSO POSSIAMO SALVARLI!" Urlò Kiraiji "ANDATE STRAIKER" ordinò il comandante.
Straiker iniziò a correre sollevando una gigantesca scia d'acqua ma venne presto fermato dal Krisor con la coda a gancio ma per Akira e Kiraiji non fu un problema perché riuscirono a tenergli testa senza neanche ricevere danni.
La sala Comando Cherno Alpha era completamente piena d'acqua con dentro Elisa e Riccardo bloccati senza ossigeno mentre il Krisor continuava a colpire il reattore nel tentativo di farlo esplodere.
"Signore, Cherno è stato distrutto..." disse Samuel "DANNAZIONE!" imprecò il comandante.
"PRENDI QUESTO MALEDETTO BASTARDO" urlò Akira mentre Straiker continuava colpire il Krisor "ORA" disse Kiraiji e insieme a Akira sollevarono il Krisor e lo lanciarono per preparare i 6 cannoni posti sul torso "FUOCO!!!" 6 razzi atomici colpirono il Krisor facendolo esplodere in 3 pezzi "e ora tocca a te" Straiker si girò verso il secondo Krisor e si mise in posa da combattimento.
Eh fine :D (si rende conto che sta storia sta andando nel trash) rip
STAI LEGGENDO
Death Earth
Science FictionL'umanità viene attaccata da mostruosi rettili denominati Krisor che continuano a seminare scie di morte e disperazione. Blaze e Arya perdono la loro famiglia in questa guerra e decidono di arruolarsi nell'esercito per vendicarsi. L'esercito fa fro...