Prima battaglia

30 6 9
                                    

Erano le 4 del mattino e tutti i cadetti stavano dormendo beati per poi venire svegliati bruscamente dal'allarme.
"SVEGLIA UOMINI, ANDATE TUTTI NEL'ARMERIA A INDOSSARE LA VOSTRA ARMATURA!" tuonò l'istruttore con il megafono "OGGI ANDRETE AL FRONTE A FARVI VALERE".
si creò un gran caos ma i cadetti riuscirono ad indossare le armature.
"Finalmente possiamo vendicare la nostra famiglia, quei luridi mostri la pagheranno!" disse Blaze ad Arya "S-si..." rispose lei.
"Stai tranquilla, ti starò accanto io" Riccardo cercava di rassicurare Elisa con le parole e poi la abbraccio "G-grazie..."
Arrivarono 6 elicotteri a prenderli e Blaze, Arya, Elisa e Riccardo salirono sull elicottero di Akira.
Volarono per circa 30 minuti per poi atterrare sulle coste delle Hawaii.
"sono riusciti a fare breccia nel muro di plasma delle Hawaii e si parla di una gigantesca breccia, 18 chilometri di breccia... E non sono pochi" parlava Akira mentre pilotava "siamo arrivati ragazzi, prenderemo un'automobile dalla spiaggia che ci porterà direttamente nel luogo di scontro" fece atterare l'elicottero e aiutò i 4 ragazzi a scendere "voi siete sotto il mio comando ok? Quindi ora salite sulla macchina" non appena terminò la frase i 4 ragazzi obbedirono ai suoi comandi.
Furono 10 minuti di viaggio e già si incominciarono ad udire bombe, il punto in qui si trovavano è una gigantesca area desertica perché creando un muro al plasma si abbassa il livello di ossigeno nella citta, causando un forte abbassamento della vegetazione e una forte crescita di zone deserte che si estendevano per chilometri.
"Bene ragazzi, andiamo a fargli il cu-" le sua frase venne interrotta non appena vide una scena raccapricciante.
Un uomo con l'armatura di colore rosso continuava a volare senza controllo con la testa che gli pensolava dal collo, per poi staccarsi del tutto e iniziare a sgorgare sangue dal collo.
"No... Non è poss-" il corpo che volava incontrollatamente finì rovinosamente sotto le ruote della macchina facendosi tranciare in due e facendo sobbalzare l'auto "SALTATE" urlò Akira.
Tutti e 5 riuscurono a scendere dall'auto che ando a schiantarsi contro un qualcosa che pareva essere un gigantesco macigno "attivate i jet e seguitemi" prese a volare verso la battaglia e appena arrivata sfoderò la lama laser per tagliare la testa a un Krisor.
I 4 ragazzi rimasero immobilizzati dalla paura e da quello che avevano visto prima "h-ho p-aura" disse Elisa piangendo "N-non c-c'è bisogno di a-avere paura" disse Riccardo "n-noi c-ce la far-" il corpo di un loro compagno gli atterro davanti pieno di sangue e un gigantesco squarcio sul ventre, dalla quale si poteva notare gli organi interni che erano stati sbrandellati da un morso.
Elisa si accasciò a terra e Riccardo cercava di tranquillizzarla invece Blaze e Arya erano ancora in piedi sconvolti "NO, NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO" urlò Arya "Se qui moriremo allora m-morir-" non fece in tempo a finire la frase che uno dei Krisor balzò davanti a Blaze e gli diede una potente zampata che lo fece volare per 6 metri "BLAAAZEEE" urlò Arya per poi attivare la sua lama laser e conficcarla nel collo del Krisor.
Il Krisor si mise in postura eretta facendo anche sollevare da terra Arya che si trovava ancora attaccata alla gola.
Arya fece un urlo prima di tagliare la testa al Krisor "MUORI BASTARDO" atterrò tranquillamente atterra.
Blaze la raggiunse un po' dolorante "Grandissima Arya, la tua prima uccisione" esclamò lui con un sorrisetto "Non è poi così difficile" disse lei.
Akira era impegata a fronteggiare 3 Krisor invece Elisa e Riccardo furoni colti di sorpresa da uno di quelli.
"ELISAA!!" Un Krisor tentò di prendere Elisa ma quest'ultima venne salvata da Riccardo che si fece prendere al posto suo.
"RICCARDO!!" urlò Elisa in preda alle lacrime "VATTENE" le urlò Riccardo con il ginocchio tra le fauci del mostro.
Il Krisor si mise in postuta eretta, sollevando di 3 metri da terra Riccardo che aveva ancora il ginocchio tra le sue fauci.
Riccardo iniziò ad urlare più forte accompagnato da rumori di osse che si rompevano... Il Krisor gli aveva letteralmente tranciato il ginocchio facendo cadere metà gamba a terra.
"RICCARDO" Disse Elisa avventandosi sul Krisor con un pugno pari a 10 tonnellate che lo fece volare per una ventina di metri con un buco gigantesco in pancia.
"Non ho mai visto niente del genere" commentò Akira "nessuno riusci ad arrivare ad una forsa tal-" si accorse che Riccardo era gravemente ferito "PORTATELO INDIETRO, TROVERETE L'INFERMERIA".
Blaze prese per mano Arya e la fece volare per una ventina di metri dritta sul dorso di un Krisor.
Con le lame lo divise a metà per poi raggiungere velocemente Blaze "e siamo a 9" disse "SUPPORTO AEREO IN ARRIVO, ALLONTANARSI DALLA ZONA" urlò Akria.
Tutti e 5 si riunirono in una zona più sicura e osservarono i bombardamenti violenti della zona e riuscivano ad udire i lamenti dei Krisor.
"ABBIAMO VINTO" urlò Akira "C-ce l'abbiamo fatta? S-siamo sopravvissuti?" Chiese Blaze "No guarda, siamo morti sepolti" commentò ridendo Arya "suvvia, aiutate Riccardo ed Elisa ad allontanarci da qui" disse Akira "che brutti nuvoloni sono saliti dopo il bombardamento, non si vede più niente" pensò.
Si allontanarono per qualche ventina di metri e udirono una forte esplosione proveniente dall'alto.
"Cosa? Com'è possibile che un Krisor salti così in alto?" Commentò con voce un po' impaurita.
Ci fu un potente terremoto di 10 secondi e poi una gigantesca ombra si faceva avanti nella nube foltissima... Era tutto silenzioso.
Una potentissimo urlo ruppe le vetrate delle auto che erano lì e fecero esplodere i timpati di quelli senza il casco.
Un gigantesco Krisor si fece avanti mostrando tutta la sua immensità, era alto 90 metri con artigli di 6 metri e Zanne che raggiungevano i 3 metri.
"VIAAAAAA" Urlò Akira e aiutò il suo gruppo ad allontanarsi.
Il Krisor gigantesco schiacciò una base ancora operativa uccidendo 16 persone.
Il Krisor si fermò e fissò la spiaggia per poi avanzare velocemente verso le navi da combattimento.
"È dotato di intelligenza, non devo farlo avvicinare alle navi" appena finita la frase Akira si avvicinò velocemente al viso del Krisor "EHI TU, COSO CHE NON SO COSA SIA, PROVA A PRENDERMI".
Akira volò velocemente sulla sua testa "non riuscirò mai a batterlo e nemmeno uscirne viva" pensò "ma ora lo devo tenere lontano dalle navi" girò attorno al Krisor e ma quest'ultimo girò la testa facendo andando a sbattere Akira sulla faccia per poi cadere sulla spalla del mostro.
Akira si rialzò velocemente con l'osso del braccio che le fuoriusciva dal corpo e non riuscì a trattenere un urlo.
Il Gigantesci Krisor la fece precipitare rovinosamente a 90 metri di altezza.
"n-non riesco a muovermi" era paralizzata a causa di due vertebre rotte e tre fuori posto, rischiava una morte celebrale e anche il collasso dei polmoni perché le costole si ruppero e le se infilzarono dentro.
Se non avesse avuto l'armatura sarebbe morta all'istante...
Il gigantesco Krisor si avvicinò a lei con un artiglio nel tentativo di ucciderla...



Continua nella prossima :P
Sono troppo violenti o vanno bene le morti?

Death EarthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora