I due ragazzi erano paralizzati alla visione di quella creatura con il muso pieno di sangue, dalla quale pendevano ancora le viscere del povero soldato.
Come d'istinto, i due giovani si presero per mano e chiusero gli occhi, ricordando i bei momenti passati insieme...
"EHI TU! MOSTRO!" Disse una voce che proveniva per strada "BECCATI QUESTO!" un missile colpì in piena testa la creatura, facendola esplodere.
I due ragazzi furono trascinati da un soldato verso una zona sicura "FORZA SEGUITEMI!" urlò il soldato "ANDATE LÌ DENTRO" Disse indicando un piccolo negozietto.
Blaze e Arya entrarono nel negozio, e si misero in un punto da dove potevano vedere tutto quello che succedeva fuori... "Dio... Cosa sono quelle cose?" Chiese Arya "N-non lo so" rispose Blaze "quarda là!" aggiunse indicando il soldato che sparava verso una di quelle creature.
Mentre la gente spaventata scappava e tentava di mettersi in salvo, il soldato che salvò la vita ai due ragazzi era impegnato a combattere uno di quei cosi, che purtroppo ebbe la meglio su di lui strappandogli il collo con un morso, per poi avventarsi su un ragazzino che pareva avere dieci anni.
Dopo aver ucciso il povero ragazzino, il mostro si arrampicò su una palazzina di cinque piani dove si dirigeva un elicottero che registrava l'accaduto.
Con un balzo di circa tre metri si aggrappò all'elicottero facendolo precipitare su alcune persone che fuggivano.
"NON POSSIAMO RIMANERE QUI, I NOSTRI FAMIGLIARI POTREBBERO ESSERE IN PERICOLO" Blaze si alzò per dirigersi verso l'uscita del negozio "A-aspettami" anche Arya si alzò e seguì Blaze.
I due ragazzi correvano verso casa loro, che però stranamente la strada la quale lo conduceva era silenziosa.
"DI SICURO SARANNO FUGGITI" pensò Blaze cercando di fare un sorrisetto compiaciuto "adesso mi basta solo svoltare l'angolo e t-" non appena svoltò l'angolo, il mondo gli crollo addosso, in quello stesso momento Arya guardava la casa mentre era in urli e pianti disperati.
Tre di quei mostri uscirono dalla finestra di casa sua... Sporchi di sangue...
Arya si mise a correre verso la casa incurante delle tre bestie che potevano ucciderla.
Non appena fece qualche metro, qualcosa cercava di trascinarla via... Era Blaze che con le lacrime in volto cercava disperatamente di portare via Arya.
"LASCIAMI ANDARE" urlò Arya "LASCIAMI LASCIAMI" Continuò tra urli e pianti.
Caddero a terra tutti e due sempre osservando quelle bestie che uscivano da casa sua.
Uno di loro li notò e con una specie di urlo, richiamò gli altri due.
Quello più grande di loro si avvicinò velocemente ai ragazzi, mancavano solo un paio di metri alla loro fine.
La bestia si mise su quattro zampe come se stesse per saltare, per poi improvvisamente alzare una zampa anteriore e sfoderare gli artigli... Puntati verso Arya.
La zampa aveva quasi raggiunto il viso di Arya, per poi improvvisamente mancarla del tutto...
"Hey hey cosa cercavi di fare a questi due bei ragazzi?" Blaze capì la persona che stava parlando era una ragazza e che proveniva da sopra il mostro, era spuntata dall'alto e in quel momento si trovava in piedi sul dorso del mostro.
Aveva una strana armatura addosso, era come l'armatura di Iron Man, però il viso si poteva vedere perché la visiera davanti era fatta di un materiale trasparente e il colore dell'armatura era di un blu chiaro.
"Prenditela con chi può batterti" con una sola mano prese la testa della bestia tirandolo all'indietro.
La bestia indietreggiò e cadde per poi rialzarsi subito.
Cercò di uccidere la ragazza con una potente zampata, la quale però lo schivò per poi tirargli un potente pugno in testa.
"Tutto qui?" gli sferrò un altro pugno "già stanco?" una ginocchiata dritta sul collo della bestia "allora finiamola qui".
Estese il braccio destro facendo uscire una lama affilata dall'avambraccio, con la quale fece un movimento rotatorio e fluido diretto verso la testa della bestia, dividendo completamente il suo corpo in due.
"E questo è il secondo ucciso in battaglia" si girò verso i due ragazzi a terra.
"Ciao ragazzi, io sono Akira e ho 20 anni, invece quei mostri la dietro... Non faranno in tempo a fare le loro preghiere".Spero vi sia piaciuto il capito.
E poi boh, vedo se continuarlo o no😂
STAI LEGGENDO
Death Earth
Science FictionL'umanità viene attaccata da mostruosi rettili denominati Krisor che continuano a seminare scie di morte e disperazione. Blaze e Arya perdono la loro famiglia in questa guerra e decidono di arruolarsi nell'esercito per vendicarsi. L'esercito fa fro...