malinteso.

194 11 0
                                    

Pov Mikasa

Ymir e stata per cosí dire gentile a farmi quel massaggio,si sentiva davvero benissimo, ammetto che mi é piaciuto tanto,meglio di quelli di Annie.
Apro la porta dell'infermeria ma ci trovo due persone con un sorriso stampato in faccia.

-¿ per che sorridete cosí?,¿e soprattutto cosa ci fate qui?- domando a le bionde Annie e crista,ymir e al mio fianco.

- sembra che andate piú d'accordo del previsto - dice Annie che inizia a ridere seguita da crista.

- cosa vuoi di- ... Ho merda.... - le dice ymir prima mezzo incazzata e poi un pó preocupata.

- non avrete mica pensato... - inizio io - che io e lei avremmo... - dico tra scocciata e preoccupata.

- si,come é stato? - mi sorride Annie pervertita.

- non é successo niente - le dice ymir un pó preocupata ma cercando di suonare indifferente.

- a sì,allora per che gemivi di piacere mikassina? - mi dice Annie facendomi diventare rossa,cerco di nascondermi nella mia sciarpa ma non fa nulla.

- e vero ymir? - le domanda la bionda con un sorriso.

- n-no! Vi sbagliate! Bè,lei è caduta e io be...- leí viene interrotta de entrambe le bionde che iniziano a ridere come se non ci fosse un domani,lei passa una mano tra i suoi capelli come un segno di frustrazione

- ¿da cuanto tempo ci stavate ascoltando? - le domando a le ragazze ancora un pó tremando di vergogna anche se non avevamo fatto niente.

- da " togliti la giacca e la maglietta " - iniziano a ridere di nuovo.

- avete capito male,guarda che io e lei non abbiamo fatto niente,le hó fatto un messaggio per che si era dislocata una spalla per che era caduta,¿tutto chiaro? - le dice ymir con tutta la calma del mondo anche se si nota che é davvero irritata.

- sì certo,ti credo io devo andare - dice Annie ancora ridacchiando sotto i baffi.

- vai al diavolo - le dice ymir scocciata.

- torna a ficcare la faccia nel gabinetto - le dice Annie mentre inizia a camminare,crista la segue.

- ben fatto,adesso tutti credono che io e te abbiamo scopato,adesso mi aspetta l'interrogatorio a casa - mi dice ymir guardandomi dritta a gli occhi con la usa espressione " mi hai rotto i coglioni " ed io la guarda incazzata.

- senti tesoro,pensavo che eravamo le uniche in questo dannato posto,mi sotto fatta portare del piacere - le dico con uno sguardo sfidante.

- allora ammetti che io ti piaccio - mi dice lei sfidandomi.

- mi fai vomitare - le dico,odio il suo carattere schifoso.

- non sei sincera con te stessa e questa è una delle cose tue che mi manda fuori dai gangheri - mi dice ymir incrociando le braccia al petto.

- tu non mi conosci - le dico scontrosa.

- non serve conoscerti per sapere chi sei davvero,io e te non siamo cosí diverse dopo tutto - mi dice la mora,io rimango in pò stupita e rimango in silenzio.

- hagh,lascia perdere,torniamo a pulire habbiano perso tempo prezioso - mi dice,io la sueguo mentre si incammina verso la  classe e iniziare a pulire di nuovo.

Pov narratore

Le ragazze poche ore dopo finirono di pulire ed ognuna se me andó pero contó suo,Mikasa inizio a lavorare part-time in un pub vicino casa,quindi arrivó a casa si fece una doccia e uscí al lavoro ignorando le domande de la bionda.
Lo stesso vale per ymir ignoró la piccola bionda e per la scocciatura decise di uscire come ogni giorno.

odio amarti (yumikasa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora