Pov Mikasa.
9:00 am.
Una settimana dopo
Sono davvero felice,oggi rivedró Annie,e poi...bé,sono felice per che ymir ricambia y miei sentimenti ed ogni giorno mi sveglia con un bacio sulle labbra e ripete piú volte che mi ama.
Mi alzai dal letto vedendo ymir che dormiva ancora,era cosí carina quando dormiva,era l'unica cosa per la cuale mi svegliavo,per vederla e baciarla per che veramente la amavo.
Mi avvicinai piú a lei e li diedi un corto e tenero bacio sulle labbra,lei poco a poco apriva i suoi occhi regalandomi un sorriso.
- buon giorno - mi disse mentre iniziava ad alzarsi.
Io risposi con un bacio,dolce e lento,e senza neanche accorgermene ero sotto di lei allungata sul letto,la desideravo veramente,volevo che lei mi tocasse come faceva in passato con quelle sue calde mani.
Dalle mie labbra passava al mio collo e passava una delle sue mani sotto la mia maglietta toccando il mio addome e il mio seno in cualche occasione.
Improvvisamente suona la campana indicando che era ora di uscire dalle stanze ed andare da i nostri cari.
- al diavolo - disse ymir un pó scazzata per l'interruzione.
Si alzò da sopra di me e inizio a vestirsi piú decentemente per andare da crista.
Io ero già pronta quindi aspettavo che lei finisse e cosí entrambe andare insieme a trovare le ragazze.
Rimasi li impalata a guardare come ymir si svestiva e rimaneva soltanto in intimo,mio Dio quanto é bella.- i cani che fanno la guardia sbavavo di meno davanti a una cotoletta - disse sorridendo mentre mi guardava con la coda dell'occhio,ero davvero imbarazzata, sentivo come la mia faccia andava a fuoco,ero completamente arrosita.
- e..i-io n-non...Emm.. - inizia a balbettare parole a caso,non sapevo cosa dirle.
Lei inizio a ridere mentre si vestiva.
- idiota - fú l'unica parola che disse per poi avvicinarsi a me e darmi un bacio sulle labbra.
Io sorrisi ed entrambe uscimmo dalla stanza per andare nella mensa dove sarebbero state le ragazze,non so come dirle a Annie che io mi sono innamorata di ymir,ma mi sembra la cosa più giusta da fare,non voglio farle illusioni.
Arrivate entrambe andammo da le nostre ragazze,subito mi buttai tra le braccia di Annie,mi mancava davvero molto,la abbracciai forte mentre guardavo in lontananza ymir baciarsi con crista,cazzo se mi faceva male,ma sepevo che era obbligata a farlo in quel instante,io mi strinzi piú ad Annie.
Poco dopo mi separai da lei per guardarla nei suoi bellissimi occhi azzurri e poi baciarla,mi sentivo strana,non sono le stesse labbra che avevo baciato questa mattina,é diverso per che non si tratta dello stesso amore,per che io in realtà non vedró mai Annie al di là della mia migliore amica e farle credere che io la ami mi sembra cualcosa di estremamente crudele.
- mi sei mancata - mi disse appena finito il bacio.
- anche tu - risposi.
Lei inizio a guardarmi un po' stranita,come se avessi cualcosa che non và,e in fatti mise le sue dita sul mio labbro,dove avevo ancora una piccola cicatrice di quella tortura.
- cos'è questo? - domandò preoccupata.
Non sapevo cosa rispondere, non potevo dirle la verità, sapevo che avrebbe fatto un casino se sapesse quello che mi era successo,volevo evitare problemi.
STAI LEGGENDO
odio amarti (yumikasa)
Fanfictionok, questo può essere un può strano.. l'altro giorno mi sono messa a cercare ship a caso su Google e hò pensato " sarebbe figo che ymir e Mikasa stessero insieme" ho cercato ma sono rimasta un pò delusa,solo un immagine di cosplay e un one shot in i...