rabbia.

143 3 2
                                    

Pov crista

8:00 am.

Sono appena arrivata all'istituto inisme a ymir,sono tornata due giorni fá da un viaggio,già che sono andata a visitare i miei genitori,vivo lontano da qui e si preoccupano per che vivo sola giá da molto,più di due anni,e in questo tempo sono sempre stata insieme ymir,loro non la accetano e pensano che sia una criminale e una brutta persona,cerco sempre di convincerli e la difendo constantemente, avvolte anche alzando la voce nei loro confronti.
Entrate all'interno della struttura,in lontananza vedo la mia innamorata,Annie lehonarth,quella ragazza mi fà diventare pazza,e bellissima,è forte,è semplicemente perfetta in tutto.
Al passare al suo fianco la saluto come ogni giorno.

- ciao Annie - la saluto sorridente,lei ricambia il mio sorriso.

- ciao crista,come stai? - mi domanda sorridente,non la avevo mai vista così felice,inizio a guardarla bene.

- bene e tu? - le rispondo dopo risvegliarmi dal mio pensiero,fissando una marca nel suo collo di colore rosso,quasi viola,che tenta di nascondere con il colletto della giacca,rimango li impalata,mentre il mio cuore si spezza.

- crista stai bene? - mi domanda Annie stranita dalla mia reazione,in effetti ero rimasta lì ferma per molto tempo a pensare con chi sarebbe stata la mia Annie.

- s-sí,ciao parliamo dopo andiamo ymir- mi salutai con Annie,presi per il polso ymir che stava sul cellulare e inizia a tirarla.

- crista cosa stai facendo?- mi domanda mentre mi segue,hò un nodo nella gola e i miei occhi sono pieni di lacrime,al trovarci  difronte alla palestra dove non c'è nessuno mi giro verso di lei e la abbracio scoppiando a piangere,lei acarezza la mia testa e mi abbraccia.

- cosa succede? - mi domanda preoccupata mentre mi abbracia ancora,io non le rispondo e continuiai piangere.

- Annie há già un'altra persona - le dico cuando mi calmo,ancora singhiozzando.

- cosa? Per che sei così sicura? - mi domanda guardando negli occhi ancora abbracciata a me.

- non l'hai visto il succhiotto che aveva sul collo maledizione! - le parlo alznado la voce per che ero davvero furiosa.

- calmati,ti prego - lei mi abbracciò,iniziai a piangere di nuovo,sentivo la sua rabbia attraverso l'abbraccio - ci penserò io - mi abbracciò con più forza per poi separarsi per andarsene,ma io la fermai e la baciai,non sò nemmeno per che l'hò fatto,ma lei mi corrisponde.

- non metterti nei guai ti prego - le dico infine,non voglio che le succeda niente di male per colpa mia,lei mi sorride e se ne va,io intanto mi dirigo verso la classe.

Pov ymir

Adesso la paguerá veramente,nessuno  può fare del male a la mia crista,sono molto arrabbiata,mi dirigo a cercare Mikasa,e infatti,come sospettavo era insieme ad Annie,mi avvicino e mantengo la calma.

- Annie,puoi prestarmi Mikasa un secondo - le domando per poi prendere Mikasa dal polso e portarla con me,senza aspettare una risposta della bionda.

- ymir cosa stai facen..- misi le sue mani sulla testa e la baciai e le morsi con forza il labbro,non voglio sentirla parlare,e non me ne frega un cazzo se Annie mi há vista.

- parlo prima io,dopo tu - le dico mollando la presa,lei mi guardó come al solito come se vorrebbe darmi fuoco.

- cosa succede?- mi domanda sospirando incrociando le braccia.

- chi è la coppia di annie? - le domandò poggiando la mia mano sinistra sulla parete.

- cosa? - lei mi guarda stranita.

odio amarti (yumikasa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora