Pov Mikasa
Una settimana dopo
8:00 am
È iniziata una nuova settimana,sono giá arrivata a l'università insieme ad Annie,entriamo nelle nostre rispettive classi dopo salutarci,mi siedo a lo stesso posto di sempre cuando arrivo nella mia classe
È ormai una settimana che è iniziato il mio gioco con ymir,ci vediamo quasi tutti i giorni e devo inventare centinaia di scuse per farmi credere da Annie e non essere scoperte.
Entrano ymir e crista,prima di sedersi la castana mi dedica uno dei sui sguardi pervertiti,io faccio finta di niente,anche se devo ammettere che mi fá davvero diventare pazza cuando siamo al letto.
È l'unico momento in cui mi sento me stessa,in cui anche se non è vero,mi sento amata,sento che io servo a cualcuno, anche se cuel cualcuno è una persona che odio.
La prof ral entra in classe.- oggi cambiamo compagno di banco - ci riferisce sorridente sedendosi dietro la sua scrivania.
- la prima è l'ultima dell'appello - lei si pausa - ymir e Mikasa Ackermann - dice infine,io mi alzò dal posto e alzò la mano.
- per che mi tocca sempre insieme a lei? - domando irritata.
- questa è una coincidenza,la prego di sedersi Ackermann - mi spiega la prof,obbidisco all'ordine,la prof continua ad assegnare i posti,ymir prende le sue cose e si siede al mio fianco dopo che levi si alza dal posto per sedersi con il suo nuovo compagno.
- ~è il destino non vuole che ci separiamo~- mi sussuró al orecchio facendomi venire la pelle d'oca.
- non farmi parlare - le dico dopo sospirare di fastidio.
Entremebe prestiamo attenzione in classe per un bel pò di tempo
9:20 am
È più di un'ora che ymir neanche mi guarda,io rimango a guardarla con la coda dell'occhio per cualche minuto.
Lei se ne rende conto e incrociamo i nostri sguardi,lei mi sorride perfida come al solito,io sposto la mia vista di nuovo sulla prof che stá spiegando,ma sento la calda mano di ymir posarsi sulla mia gamba accrezzandola facendomi venire i brividi,lei inizia a spostarla infilandosi sotto la gonna che mi sono messa oggi,una gonna di colore rosa chiaro,che arriva un pò più su del ginocchio.- ~ ti prego non qui ~- li sussurrai mentre cercavo di mantenermi calma mentre lei inizia a toccare la mia intimitá sopra gli slip.
Lei mi sorrise divertita e inizio a muoversi più veloce,iniziai respirare con difficoltà in un modo normale e cuando cercavo di scrivere la mano mi tremavano così tanto da cambiare il mio tipo dia scrittura con quello di una bambina di prima elementare.
- Ackermann si sente bene? - mi domanda la prof notando sicuramente il mio rossore,ymir lasciò di torturarmi finalmente.
- mi gira la testa,penso di avere la febbre - le mentì per farmi credere.
- vai in infermeria - mi ordinò la prof,io le feci caso e uscì dalla classe e mi dirissi verso l'infermiera.
Pov ymir
Quella donna mi fá diventare pazza,è un mostro al letto,peccato che sia fastidiosa e mi ultera il sistema nervoso.
Chiedo permesso per il bagno ed esco di classe subbito dopo di Mikasa, riesco a prenderla per il polso prima che entri in infermeria,inzio a tirarla per andare a finire il lavoro.- ymir non qui - la corvina mi rimprovera e cerca di fare forza.
- io ti voglio adesso - la spingo dentro la palestra che há la porta aperta,dopo entrare chiudo la porta a chiave alle nostre spalle.
STAI LEGGENDO
odio amarti (yumikasa)
Fanfictionok, questo può essere un può strano.. l'altro giorno mi sono messa a cercare ship a caso su Google e hò pensato " sarebbe figo che ymir e Mikasa stessero insieme" ho cercato ma sono rimasta un pò delusa,solo un immagine di cosplay e un one shot in i...