SETTIMO CAPITOLO
SIRYA
Ero in stanza con i ragazzi, dopo quello che era successo a Ariel non volevo che si muovesse dalla sua stanza. Vederla con la maglia di Riccardo piena di sangue e la sua faccia anche,mi aveva fatto davvero male, ero realmente preoccupata per lei, non era mai successo una cosa del genere e averla lasciata sola mi faceva ancora più male. Ma sapevo che lei in questo preciso momento voleva rimanere sola.
Stavamo guardando un film, mentre Riccardo si era seduto due secondi al pc:
-Che stai facendo? Perché non vieni con noi a vedere il film? Dissi io guardando attentamente quello che stava facendo
-Adesso vengo ,finisco di scrivere una cosa su Twitter è arrivo ok?. Si voltò per guardarmi per poi continuare a scrivere
Non volevo sapere cosa stava scrivendo quindi decisi di andare sul divano dove c’erano Thomas,Luca,Alessio e Andreas:
-Tu! Oggi sei mia e non commentare ok?
Mi avvicinai a lui e mi fece sedere fra le sue gambe. Era davvero dolce,con lui tutto sembrava più facile anche le cose più difficili. Improvvisamente però sentì la sua mano stringere la mia e il suo viso avvicinarsi al mio:
-Non riesco più a trattenermi, l’emozioni sono tante e forti.
Si avvicinò piano e mi stampo un piccolo bacio in bocca. Tutti rimasero a guardare la nostra scena e applaudirono:
-Siete impazziti? Disse Andreas girandosi verso di loro.
-Era molto più interessante quello che facevate voi che quello che c’era nel film. Disse Thomas.
Divenni immediatamente rossissima e Andreas se ne accorse:
-Sai che sei ancora più bella quando diventi rossa e cerchi di nascondere il rossore?
Appena disse ciò mi avvicinai al suo petto e cercai ancora di nascondermi, le mi guance erano diventate troppo calde e rosse. Ci guardammo per un attimo e tutti scoppiarono a ridere.
Improvvisamente entrò nella stanza Riccardo:
-Voglio invitare Ariel ad uscire.
Tutti lo guardarono sbalordito ,sapeva che gli avrebbe detto di no e sapeva anche che in quel momento la cosa migliore era stare lontano da lei.
-Sei pazzo? Dissi io alzandomi dalle gambe del ragazzo per andare verso di lui.
-No, davvero. Ho bisogno di averla fra le mie braccia, di accarezzarle i capelli e di sussurrargli cose dolcissime all’orecchio.
Ci guardammo di nuovo e scoppiammo nuovamente a ridere:
-Riccardo innamorato. Wow. Disse Luca il fratello alzandosi e dandogli una pacca sulla spalla.
-Tu cosa vuoi? Perché non fai anche tu qualche volta il ragazzo maturo e cerchi di innamorarti invece di giocare con le ragazze come fai sempre?
A quelle parole Luca divenne un belva, incominciò ad avvicinarsi a lui:
-Guarda, non ti rispondo neanche. Potrei essere innamorato della stessa ragazza tua, tu questo non lo potrai mai sapere. Disse il fratello avvicinandosi ancora di più al viso di lui.
Guardai attentamente entrambi i ragazzi e sussurrai a Andreas:
-Alzati subito che qui succede un casino.
-Perché? Disse Andreas non capendo.
-Diciamo che Luca gli ha detto che trova carina Ariel.
-Ok, vabbè mi alzo.
Si alzò e cercò di mettersi in mezzo:
-Quindi facciamo una cosa. Tu Luca cercati qualche altra ragazza, così non hai problemi con i ragazzi, mentre tu Riccardo non fare niente di affrettato. Lasciala stare per ora. E’ stata picchiata da delle fan e non credo che si metterebbe con uno famoso come te. Non perché non gli piaci, ma per il semplice motivo che potrebbe avere gli stessi problemi di oggi.
A quelle parole Luca si sedette sul divano e Riccardo prima di ritornare nella stanza voltandosi verso di me disse:
-Se ci sono io accanto a lei non gli succederà niente. Te lo promesso Sirya. Chiuse la porta dietro di lui e scomparve.
Si era fatto tardi e dovevo tornare in stanza, mi accompagnò Andreas e prima di entrare in camera mi diede un tenero bacio in bocca-
-Ci vediamo domani mia donzella. Una cosa; voi quando partire?
E ora come dicevo a Andreas che sarei partita fra due giorni? Come potevo lasciarlo qui e ritornare nel mio piccolo paesino sperduto?
Non dissi niente abbassai gli occhi e lui capì.
-Parti?
-Dopo domani. Non ci vedremo più vero?
-Ma non dire sciocchezze. Noi qui abbiamo finito di provare e fare tutto e se vuoi posso dire al mio carissimo amico manager che vogliamo passare una settimana nel tuo paese. Penso che i ragazzi siano d’accordo. Anche perché Riccardo, vabbè è innamorato e poi Luca, ecco lui è il problema; sono sicuro che farà di tutto per conquistarla, anche perché è preso. Thomas è Thomas accetterà di tutto e poi Alessio ama il cibo siciliano. Dai ora vai a letto ne parliamo poi domani.
Mi risalutò con un bacio ed io rientrai in camera. Vidi Ariel coricata che dormiva, sembrava un angioletto con la faccia rovinata. Non avevo voglia di svegliarla e quindi mi avvicinai a lei e mi addormentai anche io dandole prima un bacio in fronte.Scusate per il ritardo ma ho avuto dei contrattempi spero vi piacciaaaa
YOU ARE READING
This is ME
Fanfiction'Chiudi alcune porte. Non per orgoglio,ma perché non sono più adatte alla tua vita' Questa è la mia storia. Ho voluto incominciare così perché credo che questa frase racchiude tutto quello che mi sta succedendo in questo periodo.