"Ogni amore, ogni scelta, ogni strada...Sono inevitabilmente legati al nostro passato."
Demi#
Sbuffai nervosamente guardandomi allo specchio...Il vestito di Armani che mia madre mi aveva fatto arrivare, era davvero bello, molto più di altri che avo indossato, lo osservai attentamente, era color pesca, impreziosito con dei diamanti sul davanti e con uno strascico dietro...Mi chiesi per quale assurdo motivo indossare un vestito del genere, sapevo bene che le cene delle società erano molto importanti...Ma sapevo anche che queste feste venivano organizzate solo per annunci importanti, l'ultima volta che ce ne era stata una...Fu quando Cole ed io ci fidanzammo ufficialmente, ed era successo esattamente un anno fa. Sospirai confusa e mi guardi i polsi, mi madre, pur sapendo delle cicatrici, non mi aveva procurato alcun bracciale e così fui costretta a non indossarne, anche perché io non ne avevo, non amavo i gioielli. Poco dopo sentii il telefono squillare, lo presi ed aprii il messaggio, era Cole • Da Stronzo: Vedi di trovarti fuori tra cinque minuti, sto arrivando.• Sbuffai e presi la pochette, abbinata ai diamanti del vestito, ed uscii chiudendo a chiave la porta...Era sabato sera, quindi i corridoi erano deserti, si sentiva solo il rumore dei miei tacchi, inquietante direi...Sembrava di stare in un film horror. Appena raggiunsi il cortile intravidi una figura maschile appena fuori dal cancello, senza pensarci tanto mi avvicinai e sbuffai sonoramente - Cole, sono in orario...Non capisco perché sei dovuto scendere dalla macchina, potevi anche...- Mi bloccai appena vidi due occhi color nocciola osservarmi confuso, abbassai lo sguardo e vidi che teneva in mano un quaderno, no, non un quaderno...Un blocco da disegni, il mio blocco da disegni, sentii un nodo improvviso alla gola appena notai che era socchiuso...- Io vorrei...- Non riuscì a parlare che Cole iniziò a suonare il clacson della sua Ferrari rossa, sbuffai e lo fulminai con lo sguardo - Muoviti.- Sibilò tirando giù il finestrino, nel frattempo Justin mi si avvicinò rimanendo a qualche passo dalla mia faccia, dei brividi attraversarono il corpo a quella vicinanza...Dio quant'era bello. - Ci si vede alla festa.- Disse mantenendo un tono indifferente, ma sapevo bene che in quel momento era tutto...Tranne che indifferente...Continuava a deglutire e a guardarmi, dopo poco sentii la portiera della macchina di Cole sbattere, Justin lo guardò divertito per poi sorpassarmi...Giurai di aver sentito un "Non crollare" da parte di Justin, deglutii e rimasi a fissare il pavimento ed istintivamente mi accarezzai i polsi e sospirai, sapevo bene a cosa si riferiva Justin, sicuramente aveva visto i diversi disegni che avevo dedicato ai miei tagli, ed a perché li facevo...E forse l'unica risposta che potevo dare alla domanda "Perché lo fai?" Era...Perché non mi sentivo parte del mondo in qui vivevo, non mi sentivo libera di dire la mia...Non potevo avere una mia opinione, neanche in famiglia. - Mi sembrava di averti detto di stare lontano da quel coglione.- Disse Cole a denti stretti facendomi cenno di salire in macchina - Parla l'altro...- Sussurai così che potei sentire solo io, infatti lui non si accorse di nulla e salì in macchina, guardai un'ultima volta verso l'università...Nessuna traccia di Justin, era sparito. Il suono del clacson mi fece sobbalzare, salii in macchina e sbattei la porta - Mi spieghi cosa cazzo ti prende?!- Chiesi a Cole mentre lui prese a guidare, sbuffò e mi guardò male prima di riportare gli occhi sulla strada - Mi prende che tu parli con quello, ancora!- Disse urlando, mi feci più piccola accanto al finestrino, non sarebbe stata la prima volta che Cole mi metteva le mani addosso, e volevo evitare per quella sera...Altrimenti avrebbero pensato che mi tirassi schiaffi da sola o roba del genere, meglio evitare. Sospirai e scossi la testa senza replicare...Non volevo urlare, non prima di una serata come quella, non sapevo ancora bene del perché di quella festa, ma l'avrei scoperto molto presto. "Non crollare" Ancora una volta la voce di Justin si fece spazio mela mia mente...Mi ricordai di un disegno fatto esattamente l'anno scorso, il giorno successivo a questo, quello dove poi ero stata trovata nella vasca da bagno...Quel giorno avevo preso il blocco da disegni e avevo riprodotto quella serata, mi ricordo degli sguardi diffidenti, quelli confusi, altri persino compassionevoli...E odiavo essere tratta in quel modo, tutti sapevo quanto tenevo a Justin, tutti sapevano che in quel periodo stavo soffrendo per lui....E non osavo neanche immaginare cosa sarebbe accaduto quella sera, con Justin e la sua famiglia presente, più ci pensavo, più mi torturavo i polsi. - Cerca di non fare cazzate, non attirare l'attenzione.- Disse Cole prima di svoltare nel quartiere di casa, lo fulminai con lo sguardo e tolsi le unghie dai polsi, aveva ragione, forse per la prima volta da quando lo conoscevo aveva detto una cosa intelligente. Dopo neanche cinque minuti eravamo già davanti alla grande villa...Quella casa che mi aveva portato solo dolori e delusioni, la guardai con disprezzo per poi abbassare lo sguardo e prendere un respiro profondo...Attorno alla macchina era già pieno di paparazzi e famiglie che attendevano di vedermi...Probabilmente avrebbero fatto di tutto per vedermi distrutta e delusa com'ero in quel momento e forse ci sarebbero riusciti..."Non mollare" Ancora una volta mi ripetei quella frase e così facendo sorrisi poco prima che Cole aprisse la portiera per permettermi di uscire dal veicolo, scesi e chiusi la portiera...Iniziarono a scattare foto, ad applaudire e ad urlare...Sospirai e affiancandomi a Cole iniziammo a camminare per mano, alcuni mi guardarono felici, altri sorpresi, altri ancora titubanti...Stavo sorridendo, era uno dei migliori sorrisi finti che avessi mai fatto - Allora Demi emozionata per l'annuncio?- Mi chiese una giornalista porgendomi un microfono, guardai confusa Cole che sorrise e prese parola - Certo, tutti dovranno sapere la data del matrimonio, questa serata sarà speciale.- Disse fingendo un sorriso, spalancai gli occhi e mi guardai intorno...Volevo solo uscire da quella folla e tornare nella mia camera, era tutto un incubo, vero? Il respiro iniziò a mancarmi, non poteva essere...Non potevo sposarmi, non ero pronta, non adesso che Justin era tornato. Guardai oltra la massa di paparazzi, lui era lì...Teneva in mano il mio blocco da disegni e mi guardava...Lo guardai e capii che non potevo sposarmi, no....Non potevo perché l'amavo troppo per farlo, e l'avrei detto, in un modo o nell'altro. "Non mollare" Adesso quella frase mi sembrava una barzelletta, come potevo sopportare tutto quello? Come avrei potuto ancora guardarlo dopo l'annuncio del matrimonio, come avrei potuto parlargli ancora? E così presi conoscenza di quello che stava per succedere, quella sera avrei detto addio per sempre al mio migliore amico, alla persona che più odiavo ma anche alla persona che più amavo...Sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto quegli occhi color miele, perché sicuramente se ne sarebbe andato, ma questa volta per sempre ed io avrei passato il resto della mia vita senza di lui. Lo guardai e sperai solo che non avesse visto quel maledetto disegno, non volevo che sapesse cosa provavo, non doveva saperlo, e forse neanche io avrei dovuto saperlo, forse avrei dovuto lasciare i miei sentimenti in un cassetto e buttare la chiave...Ma non l'avevo fatto, ed ecco il risultato...Mi sentivo distrutta, inutile, debole...Senza Justin non ero nessuno, senza Justin ero il nulla più totale.
-------------------------
*Importante, leggete lol*
Autrice:
Ragazzeeeeee, oddio...Grazie per le recensioni e i voti, continuo appena trovo altri voti e commenti, come sempre :'3
Questo capitolo è un'anticipazione di cosa accadrà nel prossimo capitolo...Se ne vedranno di belle e di brutte, Justin e Demi cosa faranno? Si scoprirà chi era l'uomo che aveva provato a far del male a Demi? Justin se ne andrà dopo l'annuncio del matrimonio? Demi si opporrà? Justin avrà visto quel disegno?
Bhe, molte di queste domande troveranno risposta nel prossimo capitolo che prevedo sarà più lunghetto degli altri :') Mi scuso per il ritardo nell'aggiornamento, cerco sempre di fare del mio meglio, appena trovo voti e commenti postooooo, giuro :* Grazie ancora a tutte e sono davvero felice che la storia vi piaccia :)
- Un bacio enorme!
STAI LEGGENDO
Take Me Away.(A Justin Bieber FF)
Подростковая литература"Ogni amore, ogni scelta, ogni strada...Sono inevitabilmente legati al nostro passato." Tratto dalla storia: I nostri occhi si incontrano, poi me ne andai, scappai da lui, dalla paura delle sue parole, dalla paura del suo sguardo o anche solo dei su...