oh no io qui non ci rimango.
-Grazie..-
la mia stanza sarà pur carina, ma non voglio stare qui lo stesso. Inaccettabile.
ho avuto un piccolo mancamento,no?Mia madre mi comunica che va a prendere una bottiglia d'acqua alle macchinette, mio padre è dovuto andare a lavorare e io me ne sto in camera con la porta chiusa.
mi allungo e penso a come raggiungere Marco, quando in un istante bussano alla porta.
-Avanti (?)- mormoro un po' dubbiosa (si dice così in ospedale?)
Fa la sua apparizione la stessa infermiera che stava parlando di lui prima.
Sgrano gli occhi.
-Ciao..Alessia?-
Annuisco con occhi e bocca spalancati.
-Stai..stai bene?- mi guarda stranita, alquanto spaventata.
scuoto la testa.
-Sisisi emh.. senti.. sai.. sai qualcosa del ragazzo diciassettenne di questa notte?-
-Scusami, ma non posso darti questo tipo di informazione.-
-Ti prego, potrebbe essere il mio ragazzo, stiamo insieme da due anni e non so ancora niente.-
-Scusami, scusami davvero ,ma mi è vietato dai miei superiori.-
Sembra quasi dispiaciuta. Mi fa quasi pena.
-Okay senti.. fai uno strappo alla regola! Te lo chiedo in ginocchio..-A questo punto lei si fa molto arrabbiata
-S-Senti ragazzina, ho detto no, non posso e non lo farò. Basta. -mi zittisco, sembra gentile e carina ma se si decide è un mostro.
In effetti sembra proprio una bambola, una bambola mora certo,ma pur sempre una bambola.
Ha delle trecce, una camicia rosea e una gonna nera.Continua a farmi domande sul mio stato fisico.
Poi esce e se ne va; dico a mia madre che vado a comprarmi qualcosa da mangiare però la seguo.-Si , ha gravi problemi muscolari, sarà necessaria un'operazione, se non due, non sappiamo quando si rimetterà, nel caso l'intervento andasse male beh,rischierebbe il coma.- sono le sue parole ad un'altra collega.
rimango sbalordita; non è possibile. no, no.
è colpa mia. tutta colpa mia.
basta,non posso aspettare.
Strappo via dalle mani della ragazza il fascicolo sul ragazzo e corro via, con due o tre infermieri che mi rincorrono.
mi chiudo nel primo bagno che trovo sentendo loro che cercano la chiave tra tutte le possibili opzioni.Apro velocemente il fascicolo relativo a questa notte.
Oh.
STAI LEGGENDO
magnifique - mc
FanfictionCONTIENE L'UTILIZZO DI TERMINI VOLGARI E SCENE A SFONDO SESSUALE. Marco Cellucci's fanfiction Un principe e una principessa. Una bella storia. Ma non per molto. Oppure finché morte non li separi? Non si giudica un libro dai primi capitoli.