2.2

231 5 4
                                    

Ho sempre amato il Mc Donald, lo preferisco al Burger King.

Entro e mi metto in coda con lo stupendo intento di acquistare un gustoso milkshake al cioccolato e caramello.

Mentre sono in fila qualcuno mi sbatte dietro la schiena, così mi giro scazzata dicendo

《Ehi porca putt-》 mi blocco subito.
Sorrido istintivamente

《Dason!》 non potevo averne la minima idea e sono abbastanza felice di rivederlo.

《Ehi, anche tu qui? io sono solo haha》
《Idem, vogliamo sederci assieme per sembrare meno patetici?》 scherzo

annuisce e finiamo di fare la fila, lui prende un cheeseburger.

parliamo del più e del meno, e mi racconta di essere venuto qui per distrarsi un po'

ora che lo guardo meglio mi attrae moltissimo: è molto bello, intelligente e sveglio.. wow

《Dason, una cosa..》 lo interrompo bruscamente

《Il tuo cognome?》
《Callavaugh.. perchè?》 accenna ad una risata perplessa

《Oddio, non ci posso credere!》 scoppio in una fragorosa risata ma noto che lui è imbarazzato dato che non capisce, quindi gli spiego della storia del fascicolo di Marco e dell'ospedale, finendo inevitabilmente di raccontargli la mia ex storia d'amore.

A fine serata non so come ma sento di trovarmi in una perfetta sintonia con lui, e mi piace.

《Posso solo dirti che mi son trovata benissimo con te stasera? Dovremmo rivederci, Dason》 dico con molta scioltezza.

《Anche io mi son trovato benissimo con te, Ale.. posso riaccompagnarti a casa?》 chiede timido.

Accetto annuendo con un gran sorriso e quando arriviamo davanti casa mia mi dice
《Strano come io ti abbia vista solo due volte ed in entrambe le volte ti abbia riportata a casa in moto》 ridiamo insieme.

Lo ringrazio per la stupenda serata-improvvisata e lo saluto con un bacio sulla guancia, girandomi poi per rientrare in casa ma, mentre sono a metà vialetto, ritorno indietro correndo e lo faccio: prendendo il suo viso tra le mani lo bacio, non so perchè.
Ricambia senza esitazione, stringendomi da dietro, baciandomi con foga.
Il bacio termina dopo poco e a quel punto sorridendo rientro in casa.

Mi piace.

magnifique - mcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora