2.0

264 5 0
                                    

mi voglio scusare assolutamente per assenze varie ed eventuali fraintendimenti riguardanti l'andamento della storia. Sono più che sicurissima del fatto che terminerò questa storia una volta per tutte, ma per adesso invece vi auguro semplicemente una buona lettura :)

Oddio che mal di testa. Mi butto sul letto in attesa che Dio mi dia una risposta a tutto sto casino.
zero.
Il vuoto assoluto.
come farò a presentarmi di nuovo a scuola io bo non lo so davvero.
Forse è meglio videochiamare Ben, un amico che ho conosciuto ad un campo estivo in inghilterra che ho vinto grazie ai buoni voti presi.
Comunque sia, apro il Mac e lo chiamo. Considerando il fuso orario da lui è ancora pomeriggio e posso chiamare.

«Ben? Are you there?»
«Of course bro! Whats up?»
«Im seriously confused about my relationship, Have I ever talked to you about Alessia?»
«Ya.. Obv. You made me Mad with this girl last summer at the camp! You talked about her on the London Eye, at the Cartysy restaurant, on the taxi, near the lake and-»
«Okay okay understood. Sorry; I didnt know I pissed you off a lot with that»
«Are you joking? Bro I havent a girlfriend! You never pissed me off with that»

continuiamo a parlare e mi consiglia semplicemente di non perdere tempo pensando a ciò che è stato ma a ciò che potrebbe esserci in futuro; devo dire che è davvero un ottimo consiglio, lo voglio mettere subito in pratica: salgo sulla moto e sfreccio sulla strada.

amore mio, sto arrivando.

magnifique - mcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora