<<Ross svegliati!È pronta la colazione!>> la voce di mia madre echeggia fino alla mia stanza al punto da svegliarmi.
Ancora assonnata mi stropiccio gli occhi e vado a farmi una doccia,mi vesto e mi dirigo in cucina.
<<Tesoro oggi non posso accompagnarti, è tardi e devi prendere l'autobus,buon primo giorno amore mio>>mi lascia un tenero bacio sulla fronte prima di uscire di casa.
Io e mio fratello usciamo di casa e corriamo verso la fermata,entrando nell'autobus per il breve tragitto.
Poco tempo dopo dinnanzi a noi si erge una scuola enorme,da rimanere a bocca aperta. Mio fratello scappa chissà dove mentre io cerco la preside per chiederle informazioni sui corsi che ho scelto di frequentare,riesco ad arrivare all'ufficio della preside senza perdermi nell'enorme struttura.
<<Salve sono Rossella, la nuova arrivata dell'utlimo anno.>>
<<Accomodati Rossella>>dice lei cordialmente rivolgendomi un sorriso<<Riguardo i corsi, sono tutti elencati su questa lista,la tua classe è al secondo piano, ti auguro un buon inserimento nella nostra scuola Rossella!>> La ringrazio uscendo dal suo ufficio e dirigendomi al secondo piano.
Sono stranamente in anticipo e mi rendo conto che il primo corso della giornata è Storia,mi avventuro all'interno dell'aula alla ricerca di un posto che non sia né troppo lontano né troppo vicino dalla cattedra. Noto subito un posto accanto alla finestra e mi siedo sperando in un compagno di banco piacevole. Entra una ragazza dai capelli biondi e occhi verdi che si avvicina a me sorridendo
<<Ciao, io sono Megan>>
<<Piacere, io sono Ross>>le rispondo sorridendo.
Iniziamo una piacevole chiacchierata che viene interrotta da un bigliettino planato sul mio banco che recita: "e così sei te la nuova arrivata?" Mi volto in cerca di risposte e mi soffermo su un ragazzo che mi sorride, accompagnato dal sorriso dei suoi amici,di conseguenza arrossisco e abbasso lo sguardo. I ragazzi mi guardano e noto che il ragazzo centrale,moro dagli occhi castani arrossisce lievemente allo scontro dei nostri sguardi.Mi concentro su di loro per qualche secondo,finché Megan non mi riporta alla realtà.
<<Ehy Ross,ci sei?>>
<<Io? Ehm... sì>>
<<Pensavo di averti persa>>dice ridendo e ricevendo in risposta un mio sorriso.
<<Quelli sono i ragazzi più popolari della scuola,a partire da destra puoi notare Ethan,Christian e Gabriel>>.
Sposto nuovamente lo sguardo su loro,aspettando l'arrivo del professore.-----------------------------------------------------------
Spero possa piacervi questo secondo capitolo! 😊❤
STAI LEGGENDO
Sii il vento che porto dentro
RomanceDue ragazzi che hanno perso la retta via, la via per la felicità. Lei, diciassettenne venuta da Londra per una nuova vita a Miami, ragazza amante di serie tv e libri, Rossella Johnson. Lui, tipico ragazzo popolare, sempre al centro dell'attenzione...