*CAPITOLO 2*

57 12 2
                                    

Sono distratta e di conseguenza non riesco ad ascoltare il prof.  Ci provo insistentemente ma non riesco ad ascoltarlo , riesco solo a pensare a quei ragazzi, e al bigliettino. Il mio sguardo si posa dal bigliettino alla porta,  dalla porta al bigliettino.

-Signorina Johnson? La vedo distratta, vuole uscire un momento?- mi chiede il professore.

-Sì, la ringrazio- rispondo.

E senza dare peso ai miei compagni esco dall'aula.

Mi dirigo al bagno, per sciacquare la mia faccia  e riflettere un momento.
Torno in classe a passo rapido

[...]

- Bene ragazzi, la lezione è finita, potete alzarvi- Dice il professore.
Suona la campanella che segna l'inizio dell'intervallo e la ringrazio mentalmente. Non ci ho capito nulla della lezione di fisica, e spero che non si sia  notato.

Mi alzo dal mio banco e prendo dalla tasca alcune monete per prendere  qualcosa alle macchinette.  Prendo la solita barretta ai cereali e un caffè.
Sono abbastanza stanca e tra poco ho l'interrogazione di Fisica, quindi decido di  andare nel cortile a ripassare.

[...]

Trovo una panchina Libera, prendo gli appunti e mi siedo. Inizio a sottolineare le cose importanti.
Risuona la campanella e rientro in classe.

[...]

Dopo un ora di fisica la giornata finisce.
- come sono andata? -mi chiede Meg.
- Sei andata alla grande!- rispondo entusiasta, sorridendo.
Lei ricambia il sorriso e insieme usciamo dall'aula.

-Ti va di andare a prendere qualcosa al bar? - chiedo a Meg.
Lei annuisce e insieme  ci voltiamo per   proseguire la camminata verso il bar più vicino.

-----------------------------------------------------------
Spero questo capitolo vi sia piaciuto!  OGGI  triplo aggiornamento, ho molta fantasia oggi!❤😊

Sii il vento che porto dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora