*CAPITOLO 8*

31 6 2
                                    

*Allora, ci hai pensato?Sono Gabriel*
*Va bene*-rispondo.

-ROSS!GWEEN! Svegliatevi!- sento urlare dalla cucina.

Con gli occhi ancora impastati di sonno mi sveglio, è lunedì.  Una giornata traumatica,orario pesante e zero voglia di studiare.

Mi alzo, cerco dei jeans e una camicetta nell'armadio, prendo delle Adidas e vado in bagno.

Mi sfilo il pigiama e mi faccio una doccia rapida, per poi vestirmi e acconciare i capelli in una treccia.

Apro la porta della camera di Gwen.
Mi avvicino al suo letto e le  butto un cuscino in faccia.
-R-ross...-dice con aria insonnata.  -Fanculo- dice fancendomi una smorfia. 
-Buongiorno anche a te- dico ridendo.

                   ****

Arrivo a scuola, quando sento due braccia circondarmi la vita.
Mi giro di scatto e vedo Gabriel. Mi ero dimenticata di essermi fidanzata.  In realtà non so cosa provo per lui, dato che non sono mai stata innamorata né,  tantomeno  fidanzata.

-Giorno-dice lui lasciandomi un bacio a fior di labbra.
-Giorno anche a te- dico sorridendo.
Ma non so se quel sorriso sia sincero.

Vedo in lontananza Christian, sembra deluso.
Cosa ha?

Mi avvicino al mio armadietto e arriva Meg.

-E così ti sei messa con Gabriel eh?- dice con una voce che mi fa scoppiare a ridere.
-Già- dico ridendo.
-Cosa hai in prima ora? - dice Meg.
-Biologia- dico sbuffando
-Allora ci vediamo in classe-dice salutandomi.

Le ore passano rapidamente e mi ritrovo in terza ora.

Entro in classe.
Il prof ancora non c'è, vado a sedermi al mio banco. Vicino a me si siede Gabriel.

-Ehy principessa-dice.
-Ehy Gab-rispondo.
-Gab?-dice ridendo.
-Già -rispondo fingendo un sorriso.

Entra il prof, silenzio totale.
-Ragazzi oggi dovrò uscire prima, quindi possiamo fare solo mezz'ora di lezione, vi prego di prestare attenzione, dato che dobbiamo fare una verifica Lunedì prossimo.- spiega.

Una lezione  lunga, che sembra interminabile, anche se è durata mezz'ora.

Suona la campanella dell'intervallo.
Preparo il mio zaino e mi dirigo all'uscita.

Vado alle macchinette automatiche e prendo un caffè, dato che sono stanca, e una barretta.

-Che cosa hai in quarta ora?- mi chiede Meg.
-Compito di francese -rispondo.
-Che palle!Che prof hai?- dice.
-Moger-rispondo.

Il compito è andato abbastanza bene.

                     ****
Le ore passano rapide e assieme a Meg e Gwen ci incamminiamo verso il bar.
-Sabato c'è la festa- dice Gwen.
-Festa?!-rispondiamo in coro io  e Meg. - Non ho niente da mettermi- dico.
-Andiamo a fare Shopping- propone Gwen.

Entriamo nel centro commerciale.
Meg compra un vestito corto fino a mezza coscia con un cinturino dorato che divide il top dalla gonna e un paio di scarpe oro con tacco 12.

Gwen acquista un abito blu notte,lungo fino al ginocchio ricamato con scollo a cuore e delle ballerine abbinate.

Io invece acquisto un abito corto fino a mezza coscia, con il top nero  semplice ma una gonna vaporosa che scala il colore dal nero al blu, a cui abbino delle scarpe col tacco 10.

Volevo  comprare delle ballerine ma le mie amiche mi hanno costretto a prendere quelle col tacco.

                      ****

-Siamo a casa- annunciamo io e Gwen, entrando a casa.

-Andiamo in camera mia- dico.
Gwen annuisce.

-E così ti sei messa con Gabriel, eh?-chiede.
-Hai fatto la stessa domanda che mi ha fatto Meg.- dico ridendo.

Lei fa una smorfia.

-Ma, dimmi la verità, cosa provi per lui?- dice.
-Mh, Cosa dovrebbe provare una ragazza con il suo ragazzo?- chiedo.
- Dovresti essere Felice quando ti saluta, se ti abbraccia, dovresti avere le farfalle nello stomaco quando vi baciate, fare cose strane assieme...E tanto altro- dice.

Annuisco.

So di non provare quelle cose quando sono con Gabriel, ma con chi?

-----------------------------------------------------------

Spero che questo capitolo vi piaccia 😊❤.
Scusate se non pubblico da un po ( non considerando ieri) ma oggi per farmi perdonare proverò a fare un doppio aggiornamento. 😊❤

Se Ross non prova questi sentimenti per Gabriel, per chi li prova? E se li prova.

Baci. ❤

-Michelle.

Sii il vento che porto dentroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora