Arriviamo finalmente al bar vicino, entriamo e ci sediamo ad un tavolo.
-Che cosa ordini? - mi chiede Mag.
-Cioccolata Calda- rispondo.-Cosa vi porto?- domanda il cameriere avvicinandosi al nostro tavolo.
- Due cioccolate calde,grazie -Risponde Meg.
[...]
Dopo qualche minuto arrivano le nostre bevande, e io e Meg iniziamo a parlare del più e del meno.
- Hai trovato qualcuno che ti interessa-Mi domanda Meg.
- Hm... no ,direi. te invece ? - Chiedo.
-Trovo molto carino Tom.- mi dice
-Sul serio? - rispondo non riuscendo a trattenere una risata.
Lei si finge offesa ma poi scoppiamo entrambe in una risata.Passiamo un bel pomeriggio assieme.
- Sì è fatto tardi, devo andare- le dico sorridendo.
Ci salutiamo e esco dal bar.[...]
Dopo qualche minuto torno a casa.
- Mamma! Sono tornata!- annuncio chiudendo la porta. Ma nessuno risponde.*Saranno usciti* penso.
Mi butto sul letto e prendo il cellulare, sono le 19.00 e ancora non sono tornati, sarà successo qualcosa? Nah, non credo.* Da Sconosciuto:
*Ehy, sono Christian, il tuo compagno di classe. Ti dispiace se dopoomani dopo scuola andiamo al bar?*
*A sconosciuto:
Va bene, dopodomani alle 16.00 al bar.Mi infilo le cuffie e inizio a sentire la musica.
[...]
Sento aprire la porta.
- Tesoro siamo a casa! -annunciano i miei genitori. - Stasera c'è una sorpresa per te!* Sorpresa?* penso.
ODIO LE SORPRESE, non mi piace non essere organizzata.
Scendo le scale e arrivo dai miei genitori.
[...]
Sono felicissima! Davanti a me c'è una delle mie amiche che ho lasciato quando mi sono trasferita a Miami, Gwen.
Le corro incontro e ci abbracciamo a lungo.
-Che ci fai qui?! -Le domando entusiasta.
- Tieniti pronta... Vengo a vivere a Miami! Sono riuscita a convincere i miei! Spero non ti dia fastidio il fatto che per un po debba vivere con te - mi dice
Dal mio viso colano lacrime di gioia! Non ci posso credere! Una delle mie più grandi amiche verrà a stare a casa mia!
La porto nella sua nuova camera dove iniziamo a parlare del più e del meno, del trasferimento...
-Mi mancavi e quindi sono venuta qui - mi dice.
-sono felice di averti accanto Gwen rispondo sorridendo.Ci abbracciamo.
[...]
- È ora di cena! -annuncia mia madre.
- Stiamo scendendo!- diciamo io e Gwen.Ceniamo con una bella pizza e poi stanche ci addormentiamo,ognuna nella propria camera.
-----------------------------------------------------------
VI RINGRAZIO DI CUORE!
Spero che il libro vi stia piacendo! 😊❤
STAI LEGGENDO
Sii il vento che porto dentro
RomantikDue ragazzi che hanno perso la retta via, la via per la felicità. Lei, diciassettenne venuta da Londra per una nuova vita a Miami, ragazza amante di serie tv e libri, Rossella Johnson. Lui, tipico ragazzo popolare, sempre al centro dell'attenzione...