Vado a posare i libri quando trovo un biglietto, chiamami 93928 xoxo.
Vedo un ragazzo abbastanza carino che sorride, per poi andarsene.
Sì ma Christian è sexy,non carino. Quindi.
Sta zitta.Mi sveglio di soprassalto, sono le 4.00 del mattino. Non è sicuramente un bel risveglio...Ho ritornato per la terza notte di seguito...quel giorno.
Quel giorno di tanti anni fa, ero piccola, avrò avuto Sì e no 13 anni.
Stavo ad una festa quando ad un certo punto si avvicina un ragazzo, sui 15. Iniziamo a conversare ma vedevo che il suo sguardo non prometteva nulla di buono.Mi ha chiesto di uscire per prendere una boccata d'aria. Li mi ha stretto i polsi, impedendomi di dimenarmi e ha cominciato a baciarmi, a lasciarmi una lunga scia di baci umidi e disgustosi dalla mascella alla clavicola.
Stava per violentarmi.
Poi vidi tutto buio. Mi svegliai in una stanza di ospedale, scoprendo di essere stata presa a botte. Avevo vari lividi, un succhiotto e qualche graffio.
Da quel giorno ho paura, paura di avere una relazione.
Paura di rapportarmi con le persone.
Ma due persone mi hanno fatta uscire da questo incubo.Sono le 5.00 adesso, di sabato mattina.
Al pomeriggio Meg verrà a casa per portare me è Gwen a fare shopping.
Ho paura di questa festa,sicuramente mi obbligheranno a bere alcool e fare stupidi giochi.
Non mi sono mai piaciute le feste.
Dopo quel giorno.
Fanculo.Continuo a pensare a quell'evento, le lacrime mi rigano il viso, senza sosta. Mi trovavo ripugnante, ma ancora di più trovavo ripugnante quel ragazzo, evidentemente sbronzo. Non scorderò mai quel giorno.
Non riesco più ad addormentarmi e decido quindi di andare in salone, accendere il PC e vedermi una serie TV.
E così faccio.Rimango fino alle 7.00 a vedere Teen wolf, ma poi il sonno prende il sopravvento e mi addormento sul divano.
Mi sveglio alle 13.00
Cazzo! È tardi!Vado in cucina e trovo un post-it:
"Amore, sono al lavoro, la mamma torna tardi, divertiti alla festa, cerca di bere poco e non fare cazzate!
Baci, la mamma".E ora che mangio?!
Pizza.
A volte sei utile, coscienza.
Lo sono sempre tesoro.
Faccio una smorfia di disappunto e torno in salotto, componendo il numero di Meg." pranzo tra amiche? Io te e Gwen"
"Arrivo subito!"Fine chiamata.
-Gween!-urlo - sta arrivando Meg!- concludo.
Gwen scende rapidamente le scale.
- Che si mang- non la faccio concludere.
-Pizza- dico.Lei sorride e batte le mani come una bimba a natale.
Le faccio la linguaccia.
****
-Era sexy quel fattorino, no?- scherza Meg.
- Meg, ti lancio la pizza- le dico facendo una linguaccia.
Lei fa una smorfia divertita, così come Gwen.- CAZZO!-impreca Meg.
- È tardi! Dobbiamo fare shopping!- dice Meg, sono le 16.30!-Ci dirigiamo al centro commerciale a piedi.
****
Siamo state in tutti i negozi, sottolineo la parola tutti.
Ma alla fine ognuna ha accontentato la propria richiesta.Meg ha scelto un vestito rose Gold con top in pizzo e gonna fluida, a spalline lunghe.
A cui ha abbinato delle scarpe rosa cipria tacco 12.Gwen ha scelto un vestito ombré con top nero con scollatuta a v, cinturino in pelle e gonna morbida e setosa che va dal nero, al rosso, al grigio al rosa.
A cui ha abbinato delle scarpe tacco 10 nere.Io ho scelto, o meglio Gwen e Meg hanno scelto per me, un vestito nero, con top in pizzo, a maniche lunghe, con gonna fluida nera opaca.
A cui ho abbinato scarpe tacco 12 nere.****
Dobbiamo prepararci- dice Meg.
Io e Gwen annuiamo.Tutte infiliamo il proprio vestito e il proprio paia di scarpe.
- Ora trucco io!- dice Meg.
Non promette nulla di buono.
Trucco di Meg:
Sopracciglia ben definite, male up rose Gold, con sfumatura all'angolo esterno della palpebra fissa, e glitter sulla palpebra mobile, in fine una linea di eyeliner e mascara. Rossetto rosso opaco e blush.Trucco di Gwen:
Smokey eyes, con palpebra mobile oro, che va a sfumarsi di nero nell'angolo. Infine marrone scuro sulla palpebra fissa, ben sfumato, un filo di mascara e eyeliner e rossetto nude.Il trucco che mi ha creato Meg:
Sopracciglia ben definite, palpebra mobile nude/bianco opaco, sfumatura in nero nell'angolo della palpebra mobile e angolo/palpebra superiore in marroncino ben sfumato. Una linea ben definita di eyeliner, un filo di mascara e rossetto nude.- Meg, in faccia ho il circo!-dico.
Lei sorride
-Sei bellissima Ross.- conclude.****
Siamo alla festa, ognuna è stata accompagnata dal proprio accompagnatore.
Io ovviamente in moto. Le odio fortemente. Mio padre ha quasi rischiato la vita su questo mezzo.-Meg,Gwen io vado a bere qualcosa, venite?- chiedo alzando di molto in tono della voce per farmi sentire meglio.
Loro annuiscono.
-3 bicchieri di vodka alla pesca- ordina Meg.
Dopo poco sono pronti i nostri drink.
Sinceramente non ho mai amato l'alcool ma, tanto vale provarlo, sono in piena adolescenza.Bevo la vodka e stranamente non sento niente, anzi è buona.
Ci dirigiamo tutte e tre dai nostri amici.
-propongo un gioco - dice Tom.
Tutti sbuffano.
- "non hai mai"- conclude.
-Ok- diciamo tutti in unisono.- Non ho mai fatto sesso - dice.
Bevono Meg, Gwen, Christian, Tom,Ethan ed Hillary.Tutti mi guardano scioccati.
-Sei vergine?!-dice Tom urlando.
A quella domanda sbianco, mi viene in mente quel ragazzo che ha provato a... mi si raggela il sangue, le lacrime minacciano di uscire, ma le respingo.
Annuisco e distolgo lo sguardo.
-Non ho mai baciato qualcuno, con la lingua- dice Meg con sorriso malizioso.
Bevono Gwen, Meg, Christian, Tom, Ethan e Hillary.Guardo Christian con aria interrogativa.
Lui alza le spalle.
Che stronzo.
Sei innamorata di Quello stronzo, guarda caso.-Non ho mai bevuto Vodka- dico.
Beviamo io, Gwen,Meg e Hillary.
Guardiamo i ragazzi e poi sorridiamo.- e che Cazzo bevete?- domanda Meg, visibilmente sbronza.
-Meg, sei ubriaca- dico.
- no, non è vero- dice.
Io la prendo per un braccio e La porto al bancone.
Arriva Hillary.- Vi va di fare una sfida di shottini?- chiede con la sua voce da oca e un ghigno.
-Sì- dice Meg.
-Beh, non so...-dico indecisa.
-verginella! - mi rinfaccia Hillary.
-Ok, giochiamo- dico in tono deciso.
-----------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE😊❤
Che cosa succederà alla festa?
Abbiamo scoperto uno dei lati brutti del passato di Ross, che la ha fatta vergognare di essere vergine.
Quella puttanella di Hillary le rinfaccia la situazione è Ross è costretta a accettare.
Abbiamo inoltre scoperto che Christian non è vergine e che ha già dato un bacio alla francese. E non a Ross.
Chi sarà?
Avete qualche sospetto?
Vi dico subito che entreranno nuovi personaggi. 😊❤Baci ❤🌸
-Michelle.
STAI LEGGENDO
Sii il vento che porto dentro
RomanceDue ragazzi che hanno perso la retta via, la via per la felicità. Lei, diciassettenne venuta da Londra per una nuova vita a Miami, ragazza amante di serie tv e libri, Rossella Johnson. Lui, tipico ragazzo popolare, sempre al centro dell'attenzione...