Lui mi piaceva, non so esattamente per quale motivo.. Mi piaceva e basta. Sì, mi piacciono le teste dure che sanno tenermi testa ma non è il motivo per cui io mi sono innamorata. Non lo so mi attraeva, è un qualcosa di non razionale.. Sarà stupido da dirlo ma lui è lui e non è nessun altro. Per me è diverso, non perché è perfetto. Anzi, è sempre scorbutico, nervoso, rabbioso, pensieroso, così dannatamente stronzo e irascibile. Spesso usciva il suo lato dolce e coccoloso. Mi sorprendeva sempre ed è questo che mi ha fatto innamorare, per questo che per me è diverso, perché non ho mai sentito nulla di tutto questo, nulla di così speciale. E che mi manca tanto, e quando dico il contrario è perché voglio mentire a me stessa. Ma mi manca per davvero. Mi manca svegliarmi, alzarmi dal letto cercando di non fare nessun rumore per non svegliarlo, preparare tutto alla svelta e ritornare a letto per guardarlo. Mi manca osservarlo dormire: ha un volto così sereno lontano da tutte le sue preoccupazioni. Mi manca quando era ora di svegliarlo e invece mi prendeva con forza la testa e premeva così dolcemente le sue labbra alle mie e non voleva neanche per idea alzarsi e dovevo rimanere abbracciata a lui. Mi manca scendere dal pullman la mattina e trovarmi lui ad aspettarmi, così mi accompagnava fino la scuola. Ci teneva tanto, diceva che voleva che io iniziassi bene la giornata con un sorriso sulle labbra. E poi quando dovevo entrare a scuola mi rassicurava che tutto sarebbe andato a buon fine e se non era così c'era lui che mi aspettava. Era sempre presente. Mi manca non sentirlo spesso, odio sta lontananza. Ma ha fatto bene, doveva andare. È giusto così. Ma non vedo l'ora che torni, perché tornerà. Ho solo paura che non proverà più nulla per me. Ha passato l'estate via, posso immaginare cos'abbia combinato. Ho paura. E che ho voglia di lui.
By ali❤
~NOVITÀ~
Hey ragazzi come state?io non sto né bene né male,allora vi do alcune piccole notizie:
1)sono passata con gli esami con 8 (Non lo dico per vantarmi ma solo per alcune di voi che me l'hanno chiesto,e soprattutto se volete qualche aiuto,ve lo posso dare)
2)mi sono fatta il piercing al naso e sono felicissima perché lo aspettavo da tanto
3)tra un po parto in Emilia-Romagna,qualcuno è di là?
4)Che cosa dite se inizio a scrivere una storia d'amore?che potrebbe avere degli spunti dalla mia?
5)Secondo voi quante frasi devo ancora fare?per finire il libro?
Ed ora vi dico solo una cosa,rispondetemi perché il vostro parere è importante,rispondetemi dove volete nei commenti,nei messaggi,e se volete contattarmi fuori di qua potete,bAsta chiedere....Io ci sono
STAI LEGGENDO
Le mie frasi
Randomquesto è il mio primo libro di Frasi su di tutto:Tumblr, amicizie, amore, genitori, sentimenti.... diciamo su tutto, spero che vi piaccia e che la leggerete in molti sono fiduciosa comunque se volete qualche frase in particolare mandatemi un mes...