Capitolo 5 • Help Myself

333 20 5
                                    


A Febbraio Nyko aveva dato delle istruzioni a Raven su degli esercizi di fisioterapia da fare in coppia. Così Clarke aveva riscaldato la piscina ancora una volta.


- Chiamo Octavia. Mi farò dare una mano da lei. - Raven non aveva nemmeno provato a chiedere a Clarke, sapendo che non avrebbe mai accettato.


- Mh. - Clarke fece una smorfia. - È fuori città per un seminario di legge. - girò la pagina del libro di medicina che aveva sulle gambe incrociate.


- Jasper e Monty? - Raven distese la gamba sul divano dietro la schiena di Clarke, seduta sul pavimento.


- Jasper ha inviato un messaggio molto ambiguo, confuso. Credo fosse fatto ma dice che saranno occupato con un "esperimento" per dei giorni. - mimò le virgolette con le dita senza staccare lo sguardo dal libro.


Raven sbuffò sonoramente.


- Lincoln? Miller? Qualcuno? - alzò le mani al cielo quando Clarke alzò lo sguardo e la guardò con diniego.


- Perché non chiami Wick? - Clarke aveva toccato un tasto dolente. L'amica evitò il suo sguardo e con due mosse impacciate e violente si alzò dal divano.


- Non se ne parla. - iniziò a zoppicare per la stanza, arrabbiata, nervosa.


- Perché? - Clarke non la capiva a volte. Era così felice con Wick.


- Perché non voglio che mi veda così. - borbottò con lo sguardo ferito.


Clarke sapeva che Raven aveva cercato di chiudere i rapporti con lui. Non voleva che la guardasse con pietà.


- Bellamy! - esclamò Raven che notò l'espressione contrita sul volto della bionda. - Dai, non avevi detto che volevi "legare" con lui? Sarebbe una buona occasione.


- Non era così che intendevo farlo. Non mentre voi due galleggiate in una piscina di acqua calda, mentre io tremo su una sdraio. - strinse le labbra e spostò il libro di fianco.


- Ok ok, ma chiamalo, su. - alzò gli occhi al cielo all'espressione di Clarke. - O inviagli un messaggio, Cielo!


- Va bene! - Clarke scattò in piedi e tirò il cellulare fuori dalla tasca della felpa, tirandosi su il cappuccio.


Principessa a Bellamy

Ehi

[ 10:37 ]


Bellamy a Principessa

Ehilà.

[ 10:38 ]


Online Dating || BellarkeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora