Capitolo 2

492 31 96
                                    

Tu rimani lì a guardarlo, ma subito prendi il coltello che hai sul comodino e lo metti in vista.

??:" C-CALMA!"

''Esci" dici tranquilla, mettendo a posto l'oggetto.

??:"Eh?"

"Esci da sotto il letto." Certo è strano trovare uno sconosciuto sotto al letto, ma non hai paura.

L'individuo esce e puoi vedere esattamente com'è fatto.

(Sapete com'è, no? Ovvio)

''Sono (T/n), tu?" Mentre lui si toglie la polvere dai vestiti vedi (N/c) che lo sta praticamente mangiando con gli occhi.

"Gaster!Sans, ma chiamami G!"Rimani sorpresa, somiglia molto a sans, sia il nome sia l'aspetto, ma te ne freghi, tanto tutti per te sono uguali.

Rimani ad esaminarlo finché lui ti mette una mano sulla testa scompigliandoti i capelli.

"Fai una foto bimba, dura di più " Dice ridacchiando.

Tu levi la sua mano dalla tua testa e incroci le braccia sotto il seno.

"Allora, puoi anche andare, ciao." E subito ti butti sul tuo letto mentre lui esce da casa tua.

Ho dimenticato qualcosa?

?: si.

Cosa?

?: Sans e Papyrius, idiota.

CAZZ*!

Ti sei completamente dimenticata che tra poco arriveranno quei due a farti visita. E che se non trovano quello che vogliono puoi dire addio alla tua casetta.

Vi starete chiedendo perché vengono a farti visita di notte, così hanno meno possibilità di essere visti.

.

.

.

Spaghetti ci sono, mostarda presente, hot dog pure... Tutto pronto!

?: no

Eh? Cosa manca?

?: (N/c)

MA MINCHIA!

Visto che sono scheletri e lei è un cane, non c'è bisogno che spieghi, no?

L'ultima volta a quasi tolto la gamba a Papyrius e adesso sono 'nemici'.

La devi lasciare a casa di Mike.
Per tua fortuna vive vicino a te.

Fai una corsa e suoni ripetutamente il campanello finché non esce Mike con il pigiama e i capelli che sembrano un riccio.

Mike:"(T/n) è mezza notte che ci fai qui?" Ti chiede tra uno sbadiglio e l'altro.

"TI PREGO TIENI IL MIO CANE PER UN PO' TI SUPPLICO!" Lo implori agitata, lui ridacchia e prende il cane, per poi darti un bacio sulla fronte, facendoti arrossire.

Mike:"va bene piccola, ma mi devi un favore, ci vediamo a scuola." Conclude chiudendo la porta, tu corri a casa e controlli per l'ultima volta che ci sia tutto.

~Time skip~

Sans e Papyrius sono appena usciti da casa tua. La serata è andata come immaginavi.

Stavate seduti a tavola a mangiare finché Papyrius non parla di scuola e di quanto tu lo deludevi.

Tu hai detto che è colpa dei professori che ti hanno preso di mira, ma non ci ha creduto.

Una nuova vita {Gaster!Sans × Reader} ||IN PAUSA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora