Capitolo 1

633 32 58
                                    

'Fantastico... Mi sono svegliata...' Pensi mentre sei costretta ad alzarti da quel paradiso anche detto letto.

Sei di Underfell, ma vivi in superficie.

Sei caduta dopo Frisk, e hai vissuto con Sans e Papyrius.

Frisk era la tua migliore amica, l'unica gentile in questo mondo di merd*.

Parlavi sempre con lei del fatto che ti mancava la superficie e i tuoi amici, erano solo due certo, ma erano accettabili, anche se non come li volevi.

Frisk capiva cosa sentivi, così decise di sacrificarsi per distruggere la barriera e liberarci.

Quasi tutti i mostri sono rimasti nel sottosuolo, vedendo che alla fine, gli umani sono come tanto tempo fa.

Ora hai 16 anni, anche quando eri nell'underguond eri grande, e sans a iniziato a toccarti, mentre Papyrius ti picchiava e trattava come un cane.

Certo, magari non dovresti vivere da sola ma tutti qui sono menefreghisti, e almeno che non ci sia qualcosa di grave, se ne fottono.

I mostri non sono visti di buon occhio, per questo che i fratelli Skeletons ti vengono a far visita poche volte, e a te sta bene.

Cosa sono per te quei due? Semplice!

Papyrius: madre mestruata, sempre a dire che senza di lei non sapremmo fare niente.

Sans: padre pigro e testardo, sempre a dormire e mangiare.

Per fortuna una cagnolina ti dà ancora un motivo per sorridere.

E mentre io vi spiegavo queste due cosette, (T/n) si è preparata per andare a scuola.

Esci di casa, ti metti le cuffie e ti avvii verso la fermata dell'autobus.

Guardi sempre per terra, non vuoi incrociare li sguardi di chi ti reputa "diversa".

Ma così facendo sbatti contro un individuo più alto di te, capelli neri e corti, occhi marroni, una camicia nera e dei jeans grigio scuro.

??:"Hey piccola, sempre a ignorare le persone?"Dice ridacchiando.

''Ciao anche a te, Mike"

Mike è uno dei tuoi due amici, l'altra si chiama Sofi, sono gli unici che non ti credono strana, inquietante o diversa.

Mike:"hai studiato per l'interrogazione di storia?"

In quel momento ti blocchi, non sapevi nemmeno che materie avevi esattamente, dopo la litigata con Papyrius di ieri sera.

?: certo che sei un genio

Cos chi sei?

?: lo scoprirai più avanti.

Troia.

?: Grazie cara.

Eri così impegnata a insultare quella voce che non ti sei accorta che Mike ti sta scuotendo come una maracas.

"C-cosa!?"

Mike:"L'AUTOBUS È QUI! STA PER ANDARE!"

"NO!"

Non puoi permetterti di arrivare in ritardo, o Papyrius ti sgriderebbe di nuovo.

Prendi per il polso Mike e lo trascini verso l'autobus che stava per chiudere le porte.

Butti dentro il tuo amico e ti lanci per poi atterrare in piedi.

Ti metti al solito posto, infondo. Sofi è già li che vi aspettava. Ti siedi in mezzo hai due e ascolti musica.

Stavi per addormentarti ma la megalovania di Sans ti avverte che ti stanno chiamando.

Controlli il telefono: numero sconosciuto.

Pensi che siano i soliti scherzi e lo ignori.

.

.

.

La quarta ora di lezione: Storia.

?: eee sei fottuta

Non l'avrei mai detto, mi consigli se mi chiama?

?: cocca sono parte del tuo cervello, so quello che sai tu, in pratica.

Quindi sei inutile?

?: ora si.

Prof:"(T/N) (T/C)! STAI SEGUENDO LA LEZIONE!?"

Merda

"C-certo prof!"

Prof:"di cosa stavo parlando?"

"Della storia!"

Prof:"DAL VICE PRESIDE!"

(Vi ricordo, siamo in Underfell)

Mentre esci dalla classe senti le risate dei tuoi compagni mentre ti prendono per il culo, come sempre.

...


Sei davanti alla porta del vice preside, bussi e appena ti dicono di entrare lo fai.

C.P:"Come sempre eri disattenta?"chiede, dandoti le spalle e guardano fuori dalla finestra.

''Sì." Rispondi fredda, tanto lui è uno di quelli menefreghisti.

C.P.:"allora dopo scuola pulirai la palestra."Dice, iniziando a scrivere la tua punizione sul registro.

"Non posso, è giovedì."

C.P.:"Cavolo è vero, ci sono le prove per gli alunni che hanno partecipato... Per oggi sei salva ma meglio se smetti di essere disattenta." Poi con un gesto ti dice di uscire.

Fai come a detto, le lezioni finiscono prima perché alcuni ragazzi devono usare le classi per fare prove di canto, ballo e altre robe del genere.

.

.

.

Sei sdraiata sul divano a guardare la TV, ti mancano i programmi programmi di Mettaton dove esasperava i concorrenti.

La tua cagnolina (n/c) (nome cane) è da giorni che salta sul tuo letto e ci sta in torno.

Non si è mai comportata così ma non ci dai peso.

Guardi l'ora: 11:45 p.m. Sei stanca morta.

Ti avvii in camera tua ma una (N/c) selvatica ti si piazza davanti carica di energie.

Tu sei sul punto di dormire in piedi, ma decidi di prendere il cane  portarlo sulla sua cuccia in camera tua.

La metti sopra ma lei inizia a saltare intorno al tuo letto e qualche volta mette il muso sotto, anche se più va all'indietro come spinta. 

Decidi di farla finita con lei per oggi e buttarti sul tuo letto, e così hai fatto.

Lei però per 30 minuti ti prega con gli occhi di vedere sotto al letto.

Sospiri rassegnata e metti la testa sotto al tuo letto: rimani pietrificata.

??:"... Ciao... *risata nervosa*"

Angolo scheletrini

Spero che fin ora il libro vi sia piaciuto!

?: scusa ma è solo un capitolo e io sembro rompi coglioni!

Ma tu sei rompi coglioni!

?: *Sad moment*

ovviamente non avete capito di chi si tratta! Al prossimo capitolo!

Una nuova vita {Gaster!Sans × Reader} ||IN PAUSA||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora